Il Nuovo Flirt di Alessia Marcuzzi: 18 Anni in Meno di Lei!

Alessia Marcuzzi In Love. Pare che la conduttrice di Boomerissima abbia un nuovo amore, ovviamente molto più giovane di lei. Ecco le ultime indiscrezioni di gossip su Alessia Marcuzzi!

Potrebbe esserci un nuovo amore nella vita di Alessia Marcuzzi a sei mesi dall’annuncio della separazione dal marito Paolo Calabresi Marconi. A lanciare l’indiscrezione, con tanto di foto scattate dai paparazzi per le strade di Roma, è il magazine Chi, secondo il quale l’ex volto di Mediaset avrebbe da poco iniziato una frequentazione con un ragazzo di 18 anni più giovane di lei, il ballerino Jody Proietti.

Il magazine non si limita a pubblicare gli scatti della serata trascorsa da Alessia Marcuzzi in compagnia di Jody Proietti, ma fornisce anche una ricostruzione degli eventi che hanno portato a quella che a tutti gli effetti sarebbe una frequentazione romantica.

Il primo incontro tra Marcuzzi e Proietti sarebbe avvenuto in occasione del debutto di Boomerissima su Rai 2, quando la 50enne ha iniziato a prendere lezioni di ballo. Questo, secondo Chi, sarebbe avvenuto almeno un paio di mesi fa, quando dopo una soffiata su una possibile frequentazione tra i due i paparazzi sono entrati in azione per verificare l’indiscrezione.

Dopo quell’incontro ce ne sarebbe stato un altro, sempre documentato dai paparazzi, in occasione di una serata al Teatro Brancaccio di Roma a cui hanno partecipato sia Jody Proietti che Alessia Marcuzzi, accompagnata dall’amica Ezia Modafferi.

La serata prosegue anche dopo lo spettacolo, prima in compagnia di altri amici tra un ristorante di Via del Corso e il bar dell’Hotel Valadier, ma non è tutto.

Sempre secondo il magazine, quando la serata sembra ormai finita, “Proietti riappare ai Parioli. È tardi, per strada c’è solo lui. Va verso casa di Alessia e…si infila nel portone”.

Quanto ci sia di vero è tutto da chiarire, ma quello che sappiamo per certo è che né Alessia Marcuzzi né Jody Proietti, ballerino con diverse partecipazioni televisive alle spalle, da Amici di Maria De Filippi a Tale e Quale Show, hanno condiviso dei contenuti in cui appaiono insieme sui rispettivi profili social.

I due si stanno seguendo a vicenda su Instagram, ma se davvero si tratta dell’inizio di una storia d’amore, è evidente che la nuova coppia non è ancora pronta all’ufficialità.

Un po di storia:

Alessia Marcuzzi è stata sposata dal 2014 al 2022 col produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, una relazione iniziata dopo la lunga storia tra la conduttrice e Simone Inzaghi e quella, altrettanto lunga, con Francesco Facchinetti.

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.