Gf Vip: Daniele Dal Moro Ad Un Passo dall’Addio!

Al Grande Fratello Vip si mette male per Daniele Dal Moro. Il gieffino è sempre più vicino a lasciare il reality. Ecco cosa sta succedendo in queste ore al gf vip! #gfvip #danieledalmoro

Il Grande Fratello Vip sta vivendo un momento difficile, tra squalifiche ed eliminazioni programmate. Daniele Dal Moro, ex tronista di Uomini e Donne, sembra essere uno dei vipponi più affranti all’interno della Casa più spiata d’Italia. In una conversazione con Oriana Marzoli, con la quale ha instaurato un flirt, ha rivelato di avere parlato con gli autori del reality show che gli hanno detto senza girarci attorno che se la sua situazione peggiorerà nelle prossime ore sarà costretto al ritiro.

“Sì oggi non è giornata. Non sto bene! Sì, mi sento male, te l’ho detto. Ma che mal di testa, no, non ho male alla testa, quando io sto male sto male davvero e non per finta”, ha dichiarato il giovane veronese in modo stentoreo. Ha poi aggiunto: “Oriana se sto più male di così mi fanno lasciare il gioco!”

Dal Moro ha continuato a ribadire di non stare affatto bene ma al contempo sottolineando di non poter dire quale sia l’origine del suo malessere. Sicuro, almeno stando alle sue dichiarazioni, che se la situazione peggiorerà da qui in avanti dovrà dire addio al gioco, a poche settimane dalla finale.

“Non ti posso dire cosa ho, lo capisci? Se peggioro oggi mi hanno detto che mi faranno lasciare il gioco. Fuori quello che succede è responsabilità solo mia, qui dentro la responsabilità ricade anche su altri. Quindi capisci perché mi hanno detto che se la situazione va avanti mi fanno lasciare il programma”, ha spiegato l’imprenditore veneto.

Inoltre, Dal Moro rischia di uscire dal gioco anche per un altro motivo. Dopo che al GF Vip si è deciso per un drastico cambio di rotta e si è optato per la tolleranza zero verso parolacce e comportamenti maleducati, l’ex tronista ha comunque continuato ad avere un atteggiamento al limite. La regia del programma ha cercato di correre ai ripari, staccando le riprese ogni qualvolta ha fiutato che stesse scoppiando una qualche intemperanza. Qualcosa, però, è comunque trapelato sui social dove diversi utenti hanno iniziato a protestare, sostenendo che anche a Daniele dovrebbe essere riservato lo stesso trattamento di Edoardo Donnamaria, squalificato nel corso del prime time di giovedì scorso. Al momento la trasmissione non si è pronunciata sulla questione.

Cosa ne pensate del comportamento di Daniele al Gf Vip? Vi piace come concorrente? Oppure secondo voi dovrebbe lasciare il reality? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!