Chiara Ferragni si Sfoga: Senza Filtri sui Social!

Chiara Ferragni si è raccontata senza filtri. La moglie di Fedez ha fatto chiarezza sugli ultimi eventi che hanno interessato la sua vita e quella del marito. Ecco cosa ha rivelato l’imprenditrice digitale. #chiaraferragni #fedez #ferragnez

La nota imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha deciso di aprire il suo cuore e di raccontarsi sui social network. In un lungo sfogo su Instagram, la giovane influencer ha parlato delle difficoltà che ha dovuto affrontare in questi ultimi mesi.

Ferragni ha ammesso di aver vissuto un periodo emotivamente complesso a causa del Festival di Sanremo, delle pressioni e delle critiche ricevute, dei rumor sulla crisi con il marito e della sua salute mentale. La giovane imprenditrice ha confessato di essersi sentita fuori dalla sua zona di comfort e di aver temuto di deludere chi credeva in lei.

Tuttavia, le difficoltà non sono state solo legate al lavoro. Ferragni ha dovuto anche essere forte per la sua famiglia, cercando di risolvere problemi più grandi di lei e provando ad essere una buona moglie e mamma. A volte, ha ammesso, ha provato dello sconforto e si è chiesta cosa sarebbe successo se fosse crollata anche lei.

Nonostante tutto, Ferragni ha trovato una nuova forza e ha ringraziato chi le è stato vicino in questo momento difficile. Ha ammesso di voler concedersi il lusso di essere fragile e di chiedere aiuto, ma per ora è concentrata nel far funzionare le cose e di aggiustarle senza fingere che tutto vada bene.

Infine, la giovane influencer ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati vicini e che hanno capito che mostrarsi forte anche quando ci si sente fragili non è una scelta ma una necessità.

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.