Maria De Filippi Abbandona La TV: La Clamorosa Indiscrezione!

La morte di Maurizio Costanzo é stata un duro colpo per Maria De Filippi, tanto che la conduttrice ha pure pensato di lasciare la Tv. Lo hanno riferito alcuni suoi stretti collaboratori in una recente intervista. Al momento però, il suo abbandono sembra essere lontano, visto che è tornata al lavoro. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla nostra Queen Mary!

Dopo la morte di Costanzo, Maria voleva lasciare la Tv

A pochi giorni dalla morte di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi é tornata al lavoro per registrare le nuove puntate di Amici e Uomini e donne. Non è sicuramente un periodo facile per la nostra Queen Mary che, per la prima volta, dopo trent’anni, si ritrova sola, senza il suo Maurizio. Tanto per dare l’idea della drammatica situazione che sta attraversando la De Filippi, basti pensare che, dopo la morte del marito, ha pure pensato di lasciare la Tv. Sarebbe davvero clamoroso se ciò dovesse accadere. Un’idea che è balenata nella testa di Maria probabilmente a causa dell’immenso dolore. Lo hanno riferito alcuni suoi collaboratori al settimanale Di Più Tv. Queste persone hanno però fatto intendere che la De Filippi avrebbe cambiato idea, dopo aver pensato al pubblico che la segue da anni. Non solo, ha pensato anche al marito che, sicuramente, avrebbe voluto vederla tornare al lavoro. D’altronde è stato lui il primo credere nel talento della moglie. Questi collaboratori, alla rivista di Cairo Editore, hanno riportato proprio le confidenze fatte loro dalla De Filippi. Ecco le parole della conduttrice:

È molto dura senza Maurizio. Però è mio dovere tornare, perché Maurizio avrebbe voluto così. Anche se, ripeto, per me non è per niente facile. Starei volentieri lontana dalla televisione

Oltre a questo, queste persone vicine a Maria, hanno confessato che la vedova di Costanzo è molto provata, tanto che lei stessa ha paura di crollare. Insomma, se in video la si vede tutta d’un pezzo, lontana dalle telecamere la nostra Queen Mary sta soffrendo davvero tanto.

Preoccupazione per Maria De Filippi: le parole del migliore amico di Costanzo

Anche l’amico di Maurizio Costanzo, Giorgio Assumma, qualche giorno fa, aveva mostrato tutta la sua preoccupazione per Maria De Filippi. L’uomo, sulle pagine di Nuovo Tv, aveva lanciato l’allarme sulle condizioni della conduttrice pavese. Sicuramente amici e colleghi le staranno accanto in questo difficile momento, ma non sarà facile per lei superare la perdita di Costanzo. D’altronde lei e il marito erano legatissimi. Basti pensare che, ogni volta che finiva di registrare un programma, Maria telefonava a Maurizio oppure correva a casa da lui per raccontargli per filo e per segno cosa era successo. Lo ha fatto per trent’anni ed ora, improvvisamente, non lo può più fare. La nostra Queen Mary deve fare tutto da sola. Come già accennato, é stato proprio Costanzo a credere per primo nel talento della moglie. Era il 1992 quando la De Filippi apparve per la prima volta in video. Era la prima edizione di Amici che, all’epoca, non era ancora un talent. Era condotto da Lella Costa e Maria lavorava dietro le quinte. Fu proprio Lella Costa ad invitarla a sostituirla quando dovette andare in maternità. La storia poi la sappiamo. La nostra Maria, nel giro di pochi anni, é diventata la regina della Tv italiana. Ora sarebbe impensabile non rivederla più in video. Che altro dire se non mandare un abbraccio alla conduttrice pavese. Siamo sicuri che Maurizio, da lassù, sarà felice di rivederla in Tv. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Video Correlati