Urla e Censure Post Diretta: Notte da Incubo al Gf Vip!

Gli ammonimenti di Signorini non sono serviti a nulla. Subito dopo la diretta del Gf Vip, alcuni concorrenti si sono lasciati andare di nuovo a urla e parolacce, prontamente censurate dalla regia. Ma chi sono i gieffini convolti?  Ecco quello che é successo nelle ultime ore nella Casa di Cinecittà!

Notte infuocata al Gf Vip: è scontro tra Oriana e Daniele

Dopo l’ultima diretta, gli animi nella Casa del Gf Vip si sono surriscaldati. Non è una novità, questo è poco ma sicuro. Di nuovo abbiamo assistito ad urla e accuse, poi censurate dalla regia. Protagonisti dell’ennesimo scontro sono stati Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Tutto è iniziato nel momento in cui Daniele ha confessato a Milena Miconi quali degli atteggiamenti di Oriana lo infastidiscono. La venezuelana ha ascoltato la conversazione e non ha affatto gradito le parole dell’ex tronista. Ed ecco servita la lite. Il pubblico non ha assistito a tutta questa litigata, visto che la regia ha staccato quasi subito, mettendo la musica e spostando l’inquadratura sul giardino. Insomma, una vera e propria censura. Forse per non far arrabbiare ancor di più i piani alti di Mediaset? Chissà. Comunque sia, gli utenti collegati su Mediaset Extra, prima che la regia staccasse, hanno potuto ascoltare le urla di Daniele contro Oriana. Nemmeno la venezuelana se ne è stata zitta e ha replicato al gieffino. In buona sostanza, si sono rinfacciati a vicenda alcuni loro comportamenti. E le parole usate, non sono state sobrie, anzi. Non hanno di certo ascoltato gli avvertimenti di Signorini, che già nella scorsa puntata, aveva fatto presente che non sarebbero più state accettate parolacce o volgarità. E’ stata Micol Incorvaia, che ha assistito a questo duro scontro, a far presente ad Oriana che forse aveva esagerato con i toni. Solo in questo frangente, la venezuelana si é ricordata degli ammonimenti di Signorini ed ha cominciato a preoccuparsi. Potrebbe esserci una nuova squalifica in vista? Vedremo. Sembra però che ad usare parolacce sia stato Daniele e non Oriana. Lei si sarebbe limitata solo ad urlare.

Tina Cipollari su Nikita: è come Gemma Galgani!

Di certo il Gf Vip e i suoi autori hanno cambiato rotta, dopo la sfuriata di Piersilvio Berlusconi dei giorni scorsi. Basta guardare quello che é successo nell’ultima diretta, dove Edoardo Donnamaria é stato squalificato, a causa delle frasi inaccettabili con cui si é rivolto alla sua fidanzata Antonella. Anche Tavassi é stato ammonito in puntata da Signorini. In pratica, se dovesse sbagliare ancora una volta, sarà fuori dal gioco. Si sta usando solo ora il pugno duro, quando magari bisognava adottarlo sin dall’inizio. Questo almeno, é il parere della stragrande maggioranza del pubblico, che si riversato sui social commentando l’ultima diretta. Tra i tanti che hanno seguito la puntata, c’è anche la nostra Tina Cipollari. Un suo commento postato su Twitter, é stato letto proprio in diretta da Giulia Salemi. L’opinionista di Uomini e donne, ha paragonato Nikita a Gemma Galgani. Ma per quale motivo? Secondo Tina, la giefffina é come Gemma per il fatto che le basta uno sguardo per innamorarsi. Tutto perché Nikita continua a sostenere che Onestini la guardi in modo particolare, convinta che lui sia interessato a lei. La nostra Nikita si sta facendo un film tutto suo, proprio come fa Gemma a Uomini e donne. Ecco perché Tina sostiene che le due si somiglino. Tornando invece alla lite tra Daniele e Oriana, secondo Voi verranno presi provvedimenti? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!