Dopo l’intervista di Heater Parisi a Belve una delle figlie della ballerina, Jacqueline Luna, ha tuonato contro la madre, smentendo tutto quanto dichiarato nel programma di Francesca Fagnani. Ecco gli ultimi aggiornamenti. #heaterparisi #jacquelineluna #belve
Heather Parisi e sua figlia Jacqueline Luna non si vedono da anni. Questo è emerso oggi dopo l’intervista della ballerina a Belve. Qualcuno direbbe: non avrebbe dovuto farlo! E in effetti questa intervista sta costando cara alla Parisi, in un certo senso. Apparendo su Belve, si è resa disponibile al pignoramento in seguito a una causa persa e a un debito non pagato con la persona che ha vinto quella stessa causa. E tutti sanno che si tratta di Lucio Presta. Ma anche per la sua vita privata le cose non sembrano andare molto bene, tanto che questa mattina Jacqueline Luna, fidanzata di Ultimo, ha rivelato la sua verità.
Nel corso dell’intervista a Belve, Francesca Fagnani non ha mancato di toccare l’argomento delle figlie maggiori di Heather Parisi. La primogenita si chiama Rebecca ed è nata dall’amore con Giorgio Manenti. Poi è arrivata Jacqueline Luna dalla relazione con Giovanni Di Giacomo, chirurgo ortopedico di Roma. Proprio Jacqueline è stata ultimamente sotto i riflettori dei giornali di gossip per la sua relazione con il cantante Ultimo. Heather è anche madre di due gemelli, Dylan ed Elizabeth, nati dall’amore con l’attuale marito Umberto Anzolin.
La Fagnani ha voluto approfondire e indagare sul rapporto di Heather con le sue prime figlie. La ballerina ha negato di essere in cattivi rapporti con Rebecca e Jacqueline, anzi ha detto che vanno tutte d’accordo. Il volto di Belve ha colto l’occasione per fare una domanda su Ultimo, chiedendo a Heather se è felice di essere sua suocera. “Ultimo chi?”, ha risposto lei. Ha precisato di non voler parlare della vita privata delle figlie, ma ha chiarito che con loro va tutto bene. Tuttavia, non sembra essere così.
Jacqueline Luna ha negato di avere un rapporto idilliaco con la madre Heather. Le cose tra loro non sembrano andare bene, infatti: non si vedono da tempo. Questa mattina la fidanzata di Ultimo ha scritto questo messaggio su Instagram:
“Rispetterò sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancare di rispetto io stessa, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Quindi mi dissocio da tutto ciò che è stato detto. Lei non sa nulla della mia vita se non attraverso i social media come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto per quanto riguarda un argomento così delicato”.
Jacqueline Luna e sua madre Heather Parisi non si vedono da 10 anni. Questa è la verità secondo la figlia, che si è sentita quasi obbligata a rivelarla dopo le parole della madre su Belve.