Pessima figura per la dama del trono over Desdemona Balzano a Uomini e Donne. Dopo alcuni messeggi compromettenti Maria De Filippi ha allontanato la dama dallo studio. Ecco cosa è successo. #uominiedonne #desdemonabalzano
Desdemona Balzano è stata cacciata dal popolare dating show italiano Uomini e Donne dalla conduttrice Maria De Filippi dopo essere stata smascherata per aver usato il programma per favorire la sua carriera. Armando Incarnato, ospite del programma, ha rivelato di aver ricevuto dei messaggi audio da una terza persona in cui Desdemona veniva consigliata su come comportarsi in trasmissione. Quando le è stato chiesto se avrebbe permesso la riproduzione dell’audio, Desdemona si è rifiutata, facendo nascere il sospetto che avesse qualcosa da nascondere.
Gianni Sperti, un altro ospite del programma, ha potuto ascoltare l’audio e ha riferito che Desdemona ha criticato il programma come “spazzatura” e si è lamentata del modo in cui l’ex concorrente Claudio è stato trattato. Avrebbe anche progettato di offrire un servizio esclusivo chiamato “Parlami di Desdemona” al prezzo di 29,90 euro a persona. Maria De Filippi ha quindi chiesto a Desdemona di lasciare lo studio, citando le sue opinioni negative sul programma e il suo utilizzo per scopi personali.
Desdemona è poi tornata in studio e ha dichiarato di essersi innamorata del collega Giuseppe, ma questo non ha cambiato la situazione. Tina Cipollari, un’altra ospite del programma, ha espresso la sua rabbia per il comportamento di Desdemona e l’ha accusata di cercare di sfruttare il programma per un guadagno economico. L’incidente ha suscitato polemiche tra i fan del programma, molti dei quali ritengono che le azioni di Desdemona siano state poco etiche e irrispettose nei confronti degli altri concorrenti.