Tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini È Già Finita!

La storia d’amore tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sembra arrivata ad un punto morto. L’ex di Belen, da quando é uscito dal Gf Vip, si sta dedicando quasi esclusivamente alla piccola Luna Marì. Non c’é traccia di Ginevra nella sua vita. Viene da pensare che questa storia non sia neppure mai nata, ma mai dire mai. Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Antonino e Ginevra: la storia non decolla!

Niente da fare per Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. La loro storia sembra essere arrivata al capolinea ancor prima di iniziare. Proprio così, visto che i due, in queste ultime ore, appaiono più distanti che mai. Una relazione la loro, che forse non è nemmeno iniziata davvero. C’era stato un avvicinamento nella Casa del Gf Vip. Peccato che Ginevra abbia dovuto lasciare il reality dopo sole due settimane a seguito della squalifica. Pertanto, lei e Antonino non avevano avuto la possibilità di conoscersi ulteriormente. Dopo l’uscita di Spinalbese, i fan più accaniti, hanno sperato che la loro storia potesse spiccare il volo. Anche perché, Spinalbese, non appena aveva messo piede in studio, aveva baciato appassionatamente Ginevra di fronte a milioni di telespettatori. Ma cosa è successo dopo? A quanto pare nulla, visto che i due non stanno insieme. Antonino si è dedicato alla sua piccola Luna Marì, la figlia avuta da Belen Rodriguez. Dopo tanti mesi passati lontano dalla sua piccolina, l’ex gieffino ora vuole recuperare il tempo perduto e passa tutto il tempo con la bimba. Lo dimostrano anche gli scatti pubblicati su Chi, dove Antonino e Luna Marì sono stati immortalati mentre passeggiano per le vie di Milano. Di Ginevra Lamborghini nessuna traccia. Secondo quanto riportato dal settimanale, pare proprio che Antonino abbia messo un freno alla conoscenza con la sorella di Elettra.

Spinalbese concentrato sulla piccola Luna Marì…e Ginevra?

Insomma, dopo l’uscita dal Gf Vip, il nostro Antonino sembra voler stare da solo. Non vuole una relazione sentimentale e preferisce dedicarsi completamente alla figlia. A parte la parentesi che lo ha visto protagonista nel reality di Canale 5, Spinalbese non ama stare al centro del Gossip o sotto i riflettori. Da quando é uscito dalla casa di Cinecittà, si é dedicato al lavoro, ha partecipato alla settimana della moda e per l’appunto, si é dedicato alla figlioletta. Antonino ha dimostrato di essere un papà attento e premuroso e ha emozionato parecchio il video che lui stesso ha postato sui social, riguardante proprio il primo incontro con Luna Marì non appena uscito dal Gf Vip. Antonino dopo tanti mesi di lontananza, aveva paura che la bimba non lo riconoscesse, ma non é stato così. La figlia infatti, non appena lo ha visto, gli é corsa incontro ricoprendolo di baci. Insomma, le paure di Spinalbese si sono dissolte in un attimo. Merito anche di Belen che, in questi mesi, ha fatto di tutto per non far sentire la mancanza del papà a Luna Marì. Va anche detto che i rapporti tra Antonino e la madre di sua figlia sono sereni, proprio per il bene della piccola. Nonostante il loro rapporto sentimentale sia naufragato, entrambi stanno cercando di andare d’accordo e sembra che stiano facendo un ottimo lavoro. Tornando invece a Ginevra, non si esclude che la storia con Antonino possa riprendere quota. Nulla sembra ancora perduto. Questo almeno, é quello che riporta il settimanale Chi, che lascia un barlume di speranza ai fan di questa coppia. Magari avranno solo bisogno di tempo per capire cosa vogliono veramente. Sarà così? Cosa ne pensate? Come li vedete insieme? A Voi i Commenti!

Video Correlati