Uomini e Donne, Desdemona Passa Alle Vie Legali: Ecco Chi Ha Denunciato!

La divulgazione delle conversazioni private tra Desdemona Balzano e l’ex cavaliere Alessandro Schiavone hanno sollevato un vero polverone a Uomini e donne. La dama è stata invitata da Maria De Filippi a lasciare il programma senza se e senza ma. La 51enne, poco dopo la messa in onda della puntata, ha annunciato di aver querelato tre volti del programma. Le tre persone che si sono rese responsabili della registrazione e della divulgazione di queste conversazioni. Ecco di chi stiamo parlando!

Desdemona non ci sta e denuncia tre volti di Uomini e donne: ecco chi sono

Dopo il caos scoppiato nell’ultima puntata di Uomini e donne, l’ex dama Desdemona ha deciso di passare alle vie legali. La 51enne infatti, sui social, ha dichiarato di essersi rivolta al suo legale e di aver denunciato tre volti del programma. Per quale motivo? E soprattutto, chi sono le tre persone querelate da Desdemona? Ebbene, leggendo quanto scritto dall’ex dama sul suo Instagram, siamo venuti a sapere che a finire nel suo mirino sono Gianni Sperti, Alessandro Schiavone e Armando Incarnato. Per chi non avesse seguito la puntata, ricordiamo che Armando ha portato in studio delle registrazioni di Desdemona, in cui la dama ammetteva di aver partecipato a Uomini e donne per scopi lavorativi. Non solo, aveva esplicitamente detto di voler allungare il più possibile la permanenza nel programma proprio per la visibilità. A quanto pare, ambiva pure a partecipare a Temptation Island, magari in coppia con Giuseppe, il cavaliere di cui si é professata innamorata, così tutto d’un tratto. Insomma, ne é uscito un quadro di Desdemona tutt’altro che edificante, visto che la donna ha pure detto che la trasmissione è diventata trash da qualche tempo a questa parte. Audio che Armando ha fatto ascoltare a Gianni, il quale ne ha riportato il contenuto in puntata. Ebbene, Desdemona ha deciso di agire per vie legali contro Armando, Gianni e l’ex cavaliere Alessandro, perché proprio loro si sono resi responsabili dell’illegittima registrazione delle sue telefonate e della loro successiva divulgazione.

Desdemona si sfoga sui social dopo la cacciata da Uomini e donne

Secondo quanto riferisce Desdemona, quanto andato in onda nell’ultima puntata di Uomini e donne, non corrisponderebbe alla realtà dei fatti. Secondo la donna infatti, il contenuto di queste conversazioni é stato diffuso in maniera non fedele, attribuendogli un significato diverso rispetto a quello che in realtà aveva. Ha poi sottolineato il fatto che molte scene sono state tagliate, in particolare quelle in cui lei é stata attaccata pesantemente con commenti volgari e sessisti.  Desdemona nel suo lungo sfogo pubblicato sui social, ha poi sottolineato come la scelta di partecipare ad un programma televisivo, non autorizza nessuno a registrare le telefonate e a divulgare messaggi privati. Tantomeno autorizza qualcuno a diffonderli senza autorizzazione. Resta il fatto che se non avesse avuto nulla da nascondere, poteva benissimo autorizzare la diffusione di questi audio. Invece é successo tutto il contrario e Desdemona é finita alla gogna. Di certo non é l’unica che ha scelto di partecipare a Uomini e donne per la visibilità. A differenza sua, gli altri non lo ammettono apertamente. Sono pochi i personaggi che giungono nel programma solo ed esclusivamente per trovare l’amore. Citiamo ad esempio Luca e Antonella che, in poco tempo, si sono innamorati e sono usciti da Uomini e donne insieme, senza fare tanto rumore. Questo dovrebbe essere lo spirito e lo scopo della trasmissione. Bisognerebbe ricordarlo ai tanti volti che sono seduti nel parterre da anni senza aver concluso nulla. Cosa ne pensate di tutta questa vicenda? Ha fatto bene Desdemona a querelare Armando, Gianni e Alessandro? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!