Gf Vip: Micol e Oriana a Rischio Eliminazione!

Micol Incorvaia e Oriana Marzoli sono in pericolo di eliminazione dal GF Vip dopo aver violato il regolamento. Le due VIP hanno cercato di ingannare il Grande Fratello.

Ancora una volta al GF Vip è stata commessa una violazione del regolamento. Questa volta le colpevoli sono state Micol Incorvaia e Oriana Marzoli che si sono nascoste in un armadio per parlare senza microfono. Al momento non è noto cosa abbiano detto.

Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria e l’ammonimento di Tavassi, Alfonso Signorini ha dichiarato che chi non rispetta il regolamento verrà cacciato senza ripensamenti. Non è ancora chiaro quale sarà il destino di Micol e Oriana, ma i fan chiedono un provvedimento disciplinare.

In attesa di conoscere il destino delle due VIP, molti fan hanno chiesto un provvedimento disciplinare per loro. In molti lamentano che decisioni severe sono state prese solo per Edoardo Donnamaria. I seguaci dei Donnalisi, in particolare, sono stati distrutti dalla sua cacciata e alcuni di loro hanno commentato dicendo: “A quanto pare, il regolamento vale solo per qualcuno”.

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!