Gf Vip: Antonella Delusa Vuole Uscire Dalla Casa!

Antonella Fiordelisi é scoppiata in lacrime nel corso dell’ultima diretta del Gf Vip. La serata per lei non é stata facile. Prima ha scoperto di non essere la seconda finalista, poi ha subito gli attacchi di Orietta Berti ed infine é finita dritta in nomination. Tutto questo, l’ha fatta crollare in una valle di lacrime. Ecco quello che é successo in puntata!

Brutta batosta per Antonella: battuta al televoto da Micol

L’esito del tele voto che ha decretato Micol Incorvaia come seconda finalista del Gf Vip, ha lasciato l’amaro in bocca ad Antonella Fiordelisi. L’ex schermitrice infatti, era convinta di vincere e di essere la preferita del pubblico. Non é stato così. La sua espressione quando ha saputo di essere stata battuta dalla fidanzata di Tavassi era eloquente. Non é un mistero che la Fiordelisi punti alla vittoria del reality, ma ora tutte le sue certezze sembrano essere crollate. Nel corso dell’ultima diretta ha avuto un vero e proprio momento di sconforto, anche perché Orietta Berti non gliele ha mandate a dire. L’Orietta nazionale, senza tanti giri di parole, l’ha invitata ad essere più sincera e a guadagnarsi il pane con il rispetto e la buona educazione. Insomma, un affondo vero e proprio quello dell’opinionista, che di certo non ha fatto piacere ad Antonella. La gieffina si é lamentata degli attacchi ricevuti e lo ha fatto mentre tutti stavano festeggiando l’approdo in finale di Micol, mentre lei invece, era seduta da sola tutta sconsolata sul divano. A questo punto, il nostro Alfonso é intervenuto invitandola a raccontare agli altri chi l’aveva attaccata in studio. Insomma, non é stata una serata semplice per la Fiordelisi che, subito dopo, é letteralmente crollata.

Antonella crolla e scoppia in lacrime in diretta Tv

Tutto é accaduto nel momento della catena di salvataggio, che ha decretato il primo nome da mandare in nomination. A dare il via alla catena é stata la seconda finalista Micol, che ha dovuto pescare una carta a caso. Il gieffino salvato da Micol é stato Alberto, poi la catena é proseguita sino a a far rimanere Nikita e Antonella. E’ stata Milena Miconi la concorrente chiamata a decidere chi salvare delle due e, l’ex star del Bagaglino, ha salvato la Pelizon. Antonella quindi, non essendo stata salvata da nessuno, é finita dritta in nomination. Ed ecco che l’ex schermitrice é scoppiata in lacrime. La gieffina, interrogata da Signorini, ha ammesso di sentirsi sola nella Casa da quando é uscito Edoardo Donnamaria. E’ vero che in questa settimana tutti i gieffini le sono stati accanto, ma questo non é bastato a risollevarle il morale. Dopo tanti mesi passati nella Casa, si sente debole e stressata. Non solo, non riesce nemmeno a capire il motivo per il quale la accusano di essere falsa. Chiaro riferimento all’attacco ricevuto poco prima da Orietta. Signorini in tutto questo, ha cercato di rincuorarla, dicendole che il pubblico le vuole bene. Il conduttore ha poi chiesto aiuto a Sonia Bruganelli che, come sappiamo, in tutti questi mesi ha sempre difeso e sostenuto la Fiordelisi. La Bruganelli però, ha preferito passare la parola a Orietta, la quale ha cercato di far capire ad Antonella che non ha perso, visto che può ancora agguantare la finale. Potrà arrivare vicino alla vittoria se si comporterà bene e sarà sincera. Parola di Orietta. A questo punto, Antonella riuscirà ad arrivare in finale? La sua é stata una reazione esagerata visto che stiamo parlando di un gioco? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!