Platinette Colpito da Ictus: La Tragica Notizia!

Mauro Coruzzi, meglio conosciuto come Platinette, è stato colpito da un ictus. Ecco come sta e le sue condizioni di salute. #platinette #maurocoruzzi

È giunta la notizia che Mauro Coruzzi, meglio conosciuto come Platinette, è stato colpito da un ictus. L’agente del conduttore radiofonico e televisivo ha confermato la notizia a “Il Messaggero”, precisando che le sue condizioni sono stabili grazie al tempestivo intervento dei medici. Anche l’agenzia di stampa “Ansa” ha riportato l’accaduto.

“Martedì 14 marzo Mauro Coruzzi è stato colpito da un ictus ischemico”, ha dichiarato l’agente di Platinette. “Fortunatamente è stato prontamente assistito, il che ha permesso un’immediata azione terapeutica. Le sue condizioni sono stabili e sono in corso ulteriori accertamenti”. Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sullo stato di salute del personaggio televisivo.

Nato a Langhirano nel 1955, Mauro Coruzzi è un personaggio noto dello spettacolo italiano. È diventato famoso come Platinette al Maurizio Costanzo Show e ha condotto “Platinissima” su Radio Deejay. Ha partecipato a diversi programmi televisivi come ospite, giudice e commentatore, tra cui “Ballando con le stelle”. Nel corso della sua carriera ha pubblicato diversi libri e inciso album, partecipando per due volte al Festival di Sanremo. Le sue ultime apparizioni televisive risalgono a poche settimane fa, quando ha reso omaggio a Maurizio Costanzo, scomparso il 24 febbraio.

In una recente intervista a “Fanpage”, Platinette ha parlato del suo mentore: “Avevamo entrambi la stessa propensione alla comunicazione. Eravamo entrambi ‘stacanovisti’, nel senso che se non lavoravamo non ci sentivamo bene. Condividevamo la passione per la radio, che era il suo punto di partenza, un amore smisurato per Mina (forse anche più di me) e il desiderio di un gossip ben fatto. Riusciva a vedere oltre quello che vedevo io e mi suggerì di cambiare il mio personaggio. Sapeva che Platinette era funzionale a certe cose, così mi disse: “Proviamo a toglierci questi vestiti?”. Io risposi: “Non ci penso nemmeno, sei pazzo, perderei la mia privacy”. Poi ho ceduto, e addio privacy”.

Video Correlati