Notte Infuocata al Gf Vip: Antonella Sbrocca!

Dopo l’ultima diretta del Gf Vip, che ha decretato Micol Incorvaia come seconda finalista, é scoppiato il caos. Tutto perché Antonella Fiordelisi proprio non riesce ad accettare il verdetto di questo tele voto. Il suo malumore é continuato anche durante la notte e questo suo atteggiamento, come prevedibile, ha attirato diverse critiche in rete. Ecco gli ultimi aggiornamenti direttamente dalla Casa di Cinecittà!

Antonella perde contro Micol: il suo sfogo nel post puntata

Antonella Fiordelisi non ha proprio digerito il fatto di aver perso al tele voto contro Micol Incorvaia. La schermitrice era convinta di poter vincere e diventare la seconda finalista di questo Gf Vip. Ed invece non é andata così. Il suo malumore e il suo sconforto, lo ha mostrato anche in diretta Tv. Poi anche nel post puntata, ha continuato ad esternare il suo malcontento. In particolare, la giovane campana pare non riuscire a capire come mai il pubblico non abbia premiato lei o Nikita, favorendo invece un altro componente degli Spartani. Da notare che Micol ha vinto con il 33% dei voti che, chiaramente, sono gran parte frutto dei fan di Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina é uno dei concorrenti più amati ed é normale che i suoi fan, in questa occasione, abbiano votato per portare in finale la fidanzata del loro beniamino. Detto questo, tornando ad Antonella, il suo sfogo notturno, ha attirato molte critiche sui social. In tanti infatti, la accusano di voler fare solo una sceneggiata. Possibile fare tutto questo putiferio solo perché é stata battuta da Micol? In effetti, forse, non c’é bisogno di prendersela tanto. Si tratta pur sempre di un gioco. Sta di fatto che, dopo la fine della diretta, Antonella si é chiusa nella stanza da letto, raggiunta da Nikita e da Andrea. La schermitrice ha confessato loro, che non farà mai più un reality, visto come si sta concludendo questo percorso. Ha confessato di essere stanca e di voler uscire, anche per vedere se Edoardo é lì fuori ad aspettarla. Poi si é sfogata anche con Milena Miconi, alla quale ha ribadito di non voler più avere nulla a che fare con gli Spartani.

La Fiordelisi proprio non ci sta: l’intervento dei genitori sui social

Evidentemente Antonella sperava che almeno Nikita andasse in finale, non di certo Micol. La Fiordelisi proprio non riesce a farsene una ragione. Secondo lei, il pubblico non vede cosa succede realmente nella Casa. Altrimenti avrebbero votato per lei o per la Pelizon. Insomma, secondo Antonella, il pubblico non ha capito quanto lei ha dato a questo reality, visto che sino ad ora, ha premiato solo persone che, a detta sua, non fanno nulla. Chiaro riferimento a Oriana e Micol, le prime due finaliste di questa edizione. Insomma, una reazione un po’ spropositata, visto che non é ancora detta l’ultima parola. Mancano ancora tre posti da assegnare per la finale e quindi Antonella ha ancora qualche chance. Ricordiamo che la Fiordelisi, insieme a Nikita, Giaele e Milena, sono al tele voto che si chiuderà il prossimo lunedì. Il concorrente più votato sarà eletto terzo finalista. Il meno votato invece, verrà eliminato. Detto questo, subito dopo la puntata, si é scatenato un putiferio anche sul web. Ovviamente anche in rete non si é parlato d’altro che della vittoria di Micol e della sconfitta di Antonella. In tutto questo caos, a gettare benzina sul fuoco ci hanno pensato pure i genitori di Antonella che, su Twitter, hanno invitato i fan a non votare più Antonella. Per quale motivo? A detta di papà Stefano, per tutelare la salute psicologica della figlia, visto che ormai il Gf Vip é diventato un gioco crudele. A detta di Stefano Fiordelisi, per la salute mentale di Antonella, sarebbe meglio che esca. Magari il pubblico lo accontenterà. Chissà. Secondo Voi Antonella riuscirà ad arrivare in finale? A Voi i Commenti!

Video Correlati