Con un comunicato diffuso solo qualche attimo fa, il Grande fratello Vip ha annunciato la squalifica di Daniele Dal Moro. L’ex tronista ha già lasciato la Casa di Cinecittà, senza avere neppure la possibilità di salutare i suoi compagni. Una cacciata in piena regola, a seguito dell’ennesimo comportamento aggressivo. Ecco tutto quello che é accaduto!
Daniele squalificato dal Gf Vip: ecco perché
Poco fa, il sito ufficiale del Grande fratello Vip ha annunciato la squalifica di Daniele Dal Moro. Evidentemente tutti i richiami e gli avvertimenti di queste ultime settimane non sono serviti a nulla. Sul comunicato ufficiale diffuso dal Grande fratello, si legge che Daniele, la scorsa notte, avrebbe usato espressioni volgari e tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento. Viene da chiedersi come mai gli autori abbiano deciso solo adesso di far rispettare il regolamento, visto che in tutti questi mesi non lo hanno fatto e hanno permesso a quasi tutti i concorrenti di fare di tutto e di più. Viene da pensare che questa volta Daniele abbia superato ogni limite. Chi segue la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra è già al corrente di ciò che è accaduto. Per tutti gli altri, ricostruiamo la vicenda. Tutto è partito mentre Daniele e Oriana si stavano stuzzicando in cucina. Ad un certo punto, Dal Moro si è avventato con veemenza verso Oriana per toglierle il trucco. E’ arrivato a metterle le mani intorno al collo. Seppure le intenzioni di Dal Moro fossero scherzose, Oriana é stata la prima a prendere le distanze da lui. La venezuelana infatti, si é rivolta a Daniele dicendogli: “Così non mi piace, Daniele. Mi hai fatto male, levati”.
Il Gf Vip non perdona: Dal Moro cacciato
Anche gli utenti che stavano seguendo la diretta su Mediaset Extra, hanno ritenuto l’atteggiamento di Daniele troppo aggressivo. Il filmato di quanto accaduto, ha fatto immediatamente il giro della rete e ha sollevato un polverone. Una gran parte del pubblico ha cominciato a protestare con forza e ha chiesto l’immediata cacciata di Daniele dalla Casa. Cosa che appunto é avvenuta solo poco fa. Di certo non è stato solo questo episodio a causare la squalifica di Daniele. Questo avvenimento é stata solo la goccia che ha fatto traboccare il caso. Ormai non si contano più le volte in cui gli autori sono stati costretti a richiamarlo, sia per le parolacce, che per determinati atteggiamenti. Avvertimenti che, a quanto pare, sono rimasti inascoltati. Ecco perché, questa volta, il Gf Vip ha usato il pugno di ferro e ha deciso di squalificarlo ufficialmente dal gioco. A differenza di Edoardo Donnamaria, che ha saputo di essere stato squalificato in diretta Tv, per Daniele si è optato per una soluzione diversa. Non si è voluto attendere la puntata di lunedì. Dal Moro è stato chiamato in confessionale, dove gli autori gli hanno comunicato la squalifica. Il gieffino non più rientrato in Casa e non ha avuto modo di salutare i compagni. Gli altri gieffini hanno saputo della sua squalifica direttamente dagli autori. Viene da chiedersi come l’avrà presa Oriana. Cosa ne pensate? La squalifica era nell’aria? Doveva essere cacciato prima? A Voi i Commenti!