Jerry Cala: Infarto Nella Notte, Ricoverato D’Urgenza In Ospedale!

L’attore comico Jerry Calà è stato ricoverato in ospedale a Napoli dopo aver avuto un malore nella notte. Secondo fonti locali, si tratterebbe di un infarto.

Calà si trovava nella città partenopea per le riprese del suo ultimo film, “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”, insieme ad attori come Sergio Assisi e Antonio Fiorillo. Dopo il malore, è stato trasportato con codice rosso alla Clinica Mediterranea.

L’ufficio stampa dell’attore ha fatto sapere che Calà è stato sottoposto a un intervento di angioplastica, con l’applicazione di uno stent coronarico, ma le sue condizioni sarebbero buone.

Jerry Calà, nato a Catania nel 1951, è diventato famoso negli anni ’70 e ’80 grazie al gruppo comico I Gatti di Vicolo Miracoli, fondato insieme a Umberto Smaila, Nini Salerno e Franco Oppini. In seguito, ha recitato in diversi film anche da solo.

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.