Domenica In: Pessima Figura In Diretta per Sgarbi e Mara Venier!

Vittorio Sgarbi si é reso protagonista di una pessima pagina di televisione nel corso dell’ultima diretta di Domenica In. Alcune sue frasi decisamente fuori luogo, hanno fatto rizzare i capelli al pubblico a casa, che si é riversato sui social criticando anche Domenica In e la sua conduttrice. Ecco quello che é successo!

Vittorio Sgarbi dà il peggio di sé a Domenica In

Polemiche a non finire dopo l’intervista di Vittorio Sgarbi a Domenica In. Il critico d’arte é intervenuto nel salotto di Mara Venier in occasione della festa del papà e ciò che ha detto é stato giudicato dai telespettatori inascoltabile. A finire nel mirino dei telespettatori anche la trasmissione e Mara Venier che, a detta degli utenti, non ha messo un freno alle dichiarazioni sconsiderate di Sgarbi. Sui social, i commenti si sono sprecati. E’ piovuto un po’ di tutto. Non sono bastate le scuse di Sgarbi verso la fine dell’intervista, quando forse si é reso conto di averle sparate davvero grosse. Ormai la frittata era stata fatta. Ma cosa ha detto il critico d’arte, nonché sottosegretario di Stato alla cultura del governo Meloni? Ricostruiamo ciò che é accaduto. L’intervista é iniziata con Sgarbi che ha sostenuto che le donne dovrebbero fare i figli da giovanissime. Ciò perché, a parere suo, poi sarebbero libere di fare ciò che vogliono, compreso salutare i mariti che a quel punto non servono più. Non contento, ha poi sottolineato il fatto che le figlie femmine potrebbero benissimo diventare lesbiche, visto che ormai oggi é una moda. Poi, forse volendo correggere il tiro, ha aggiunto: “Sarebbe mica brutto, non c’è niente di male, libere e fluide”. Si é poi passati a parlare di altri argomenti ed anche qui il nostro Vittorio si é lasciato andare a dichiarazioni sconclusionate.

Gli utenti furiosi sia con Sgarbi che con Domenica In e Mara Venier

Ha parlato di musica ed in particolare di Michele Bravi. Un artista che ammira e che, parole di Sgarbi, é il “cantante vestito da donna”. Anche qui, forse volendo correggere il tiro, ha aggiunto che lo considera un ragazzo carino, elegante e gentile e che il fatto di dire che sembrava una donna, era per via della sua eleganza. Finita qui? Nemmeno per sogno. Nello studio di Domenica In sono entrate le figlie Evelina e Alba. Le due ragazze hanno smentito in parte le dichiarazioni di Sgarbi che si era definito come un padre assente. Secondo le figlie, lui è un papà molto dolce e presente, anche se non fisicamente. Quando loro hanno bisogno lui c’è sempre. Poi la zia Mara ha voluto fare un piccolo gioco, chiedendo a Sgarbi la data di nascita delle due figlie. Peccato che non sapesse la risposta. Ma ciò che ha scandalizzato di più il pubblico é stato quello che é accaduto dopo. La situazione é degenerata nel momento in cui il critico d’arte ha raccontato un aneddoto che le aveva narrato una sua assistente nel 1996. Questa donna, per fargli capire i tempi, avrebbe detto a Sgarbi: “Quelle del 2000 tutte tr..e”. A questo punto la Venier é intervenuta cambiando argomento ed invitando Sgarbi e le sue figlie ad aprire i doni portati in studio. Peccato che la zia Mara non abbia costretto il suo ospite a chiedere scusa per le frasi pronunciate poco prima. Non si é nemmeno dissociata da ciò che é stato detto dal critico d’arte. Solo sul finale dell’intervista, rientrati dalla pubblicità, Sgarbi ha fatto una sorta di mea culpa, ma che non ha convinto nessuno, visto che sui social é piovuto di tutto. I limiti del buon gusto sono stati ampiamente superati anche questa domenica. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!