Eva Henger Spara A Zero Su Alessia Marcuzzi! Ecco Perché!

Eva Henger senza freni. L’attrice ungherese, in una intervista radiofonica, é tornata a parlare dell’Isola dei famosi e del famoso canna gate scoppiato a seguito delle sue dichiarazioni. A tal proposito, seppure siano passati diversi anni, la Henger ancora non ha digerito il modo in cui Alessia Marcuzzi aveva trattato il caso. Ecco perché oggi, ha tirato delle vere e proprie bordate all’indirizzo della conduttrice romana. Ecco cosa ha detto!

Eva Henger delusa dalla Marcuzzi: tutta colpa del famoso canna-gate all’Isola

A distanza di cinque anni dalla sua partecipazione all’Isola dei famosi, Eva Henger é tornata a parlare del famoso canna-gate. Non solo, ha sparato a zero su Alessia Marcuzzi, allora conduttrice del reality di Canale 5. La Henger, intervenuta nella trasmissione radiofonica Turchesando, é tornata proprio a parlare del caso scoppiato in quell’edizione dell’Isola. Per chi non lo ricordasse, fu la stessa Eva ad accusare in diretta Tv Francesco Monte di aver fumato marijuana mentre si trovava in Honduras. Un caso di cui si parlò per settimane intere, con Francesco Monte che ha sempre respinto le accuse mossegli dall’attrice ungherese. Ricordiamo poi che, a seguito delle rivelazioni di Eva, anche il rapporto tra lei e la conduttrice Alessia Marcuzzi non fu più lo stesso. Insomma, cominciarono ad esserci delle ruggini. Come detto, a distanza di qualche anno da quel fattaccio, l’attrice ungherese é tornata a parlare della vicenda e non ha risparmiato la conduttrice romana. Secondo Eva, la Pinella in quell’occasione, avrebbe dovuto agire diversamente, non ascoltando terze persone. In buona sostanza, la Henger crede che alla Marcuzzi siano stati ordini dall’alto su come agire in merito al canna gate. La nostra Alessia, sempre secondo Eva, non avrebbe quindi voluto o potuto agire come voleva. Qualcuno l’avrebbe quindi consigliata male. Ecco perché oggi, l’attrice ungherese si dice delusa da Alessia, nonostante la ritenga comunque simpatica e brillante.

La Henger non risparmia nemmeno Edoardo Tavassi

Ma chi sono queste terze persone che avrebbe consigliato male la Marcuzzi? Vai a saperlo. La Henger non ha fatto nomi. Ha lanciato il sasso e tirato indietro la mano. Comunque sia, la bordata ad Alessia l’ha lanciata, questo é sicuro. Insomma, si é capito che la nostra Eva non ha un buon ricordo dell’Isola dei famosi. Ha poi dichiarato di non voler più partecipare a nessun tipo di reality. Si é saputo che le era stato chiesto di entrare nella casa del Gf Vip, ma lei ha rifiutato. Non riuscirebbe a sopportare la convivenza con persone che vogliono solo essere protagoniste. Detto questo, l’attrice ha voluto dire la sua anche su Edoardo Tavassi, attuale concorrente del Gf Vip 7. Ricordiamo che l’anno scorso, Tavassi e Mercedesz Henger si erano avvicinati molto durante la loro partecipazione all’Isola dei famosi. In molti pensavano che la loro amicizia si tramutasse in qualcosa di più una volta terminato il programma, ma non é stato così. Proprio all’interno della Casa del Grande fratello Vip, Tavassi parlando della figlia di Eva Henger, ha rivelato di non aver mai provato nulla di importante per lei. Parole che la madre della ragazza ha smentito. Dai racconti della figlia, Eva é certa che in realtà, Edoardo provasse qualcosa per Mercedesz. Sta di fatto, che non é nata nessuna storia tra i due ex naufraghi. Un motivo ci sarà. Detto questo, cosa ne pensate di queste bordate tirate da Eva ad Alessia Marcuzzi? Giusto continuare a tirare in ballo cose accadute anni fa? A Voi i Commenti!

Video Correlati