Luca Salatino Cerca Lavoro: L’Appello a Maria De Filippi!

Luca Salatino vorrebbe lavorare per Maria De Filippi, lo ha confessato in una recente intervista. Ma c’è un programma che l’ex tronista ed ex gieffino non farebbe mai. Ecco cosa ha dichiarato Luca Salatino! #lucasalatino

L’appello di Luca a Maria De Filippi

L’ex gieffino, nonché ex tronista di Uomini e donne Luca Salatino, si é raccontato in una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv. Qui il nostro Luca, ha confessato che ritornerebbe volentieri in Tv qualora giungesse per lui una proposta allettante. Ed ecco che si é proposto a Maria De Filippi, visto che ha confessato di vedersi bene nel ruolo di postino a C’è posta per te. A tal proposito, l’ex tronista ha dichiarato che per lui sarebbe un sogno tornare a lavorare con la nostra Queen Mary. Tra l’altro, nelle vesti di postino, avrebbe la possibilità di tornare a parlare di sentimenti sul piccolo schermo. Insomma, Maria é avvisata. Parlando proprio della conduttrice pavese, Salatino ha confessato che non finirà mai di ringraziarla, visto che é stato grazie a lei che ha potuto conoscere la sua Soraia. La De Filippi é una donna spettacolare, ha confidato il nostro Luca al settimanale. Ecco perché, per lui, sarebbe davvero un sogno poter lavorare per la De Filippi. Ed ecco arrivare una seconda proposta. Pur di stare accanto a Maria, Luca sarebbe disposto a tutto, anche a lavorare nella sua cucina. Insomma, la vedova di Costanzo potrebbe pure assumerlo come chef. Chissà. D’altronde, tra l’ex tronista e la conduttrice pavese, i rapporti sono rimasti ottimi anche dopo la fine dell’esperienza di Luca a Uomini e donne. Vedremo cosa succederà.

L’unico ‘no’ che Luca Salatino direbbe a Maria: ecco quale è

Magari lo vedremo veramente come postino nella prossima edizione di C’é posta. D’altronde non é la prima volta che Maria pesca da ex volti di Uomini e donne per altri suoi programmi. E’ il caso ad esempio di Giovanni Vescovo, ex corteggiatore di Uomini e donne, arruolato come nuovo postino nell’edizione di C’é posta appena conclusasi. Quindi, anche per Luca c’è speranza. C’è però un programma della De Filippi che Luca Salatino non farebbe mai. Non accetterebbe mai di partecipare a Temptation Island con la fidanzata Soraia. Ecco, questo sarebbe l’unico ‘no‘ che Luca potrebbe rifilare a Maria. Il reality delle tentazioni proprio non fa al caso di Luca e Soraia. E’ vero che i due si sono conosciuti in un programma Tv, ma ora vogliono godersi il loro amore lontano dai riflettori. Ricordiamo tutti la sofferenza patita da Luca per la mancanza della fidanzata nei mesi passati al Gf Vip 7. L’ex tronista, se ancora non lo si era capito, é innamoratissimo della sua Soraia. A distanza di qualche mese dall’uscita dalla casa di Cinecittà, la coppia ha fatto un grande passo. Luca infatti, si é trasferito a Como da lei e i due hanno iniziato a convivere. Insomma, tutto procede bene nella vita di Luca. Sono ormai un ricordo i periodi bui, durante i quali, a seguito di un infortunio, aveva dovuto abbandonare il pugilato. Da lì, era caduto in depressione, dalla quale é uscito grazie alla forza di volontà e alla vicinanza di alcune persone care. Che altro dire, facciamo un in bocca al lupo a Luca per tutto. Non resta che vedere se la nostra Maria accoglierà il suo appello. Lo vedremo nelle vesti di postino? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chiara Ferragni e Fedez Si Incontrano... Ma Finisce Malissimo!

Chiara Ferragni e Fedez Si Incontrano… Ma Finisce Malissimo!

Da quando Dagospia ha lanciato la bomba sul crac matrimoniale dei Ferragnez, sui siti e sui rotocalchi non si parla d'altro. Qualche giorno fa la Ferragni e Fedez si sarebbero incontrati nel loro nuovo attico milanese ma tra loro non c'è stata nessuna riappacificazione, anzi. Pare che questo confronto sia finito malissimo. Il cantante si sarebbe infuriato con la moglie e sarebbero già partite le lettere dei rispettivi avvocati. Ecco tutti gli aggiornamenti!