Gf Vip, Daniele Dal Moro Senza Freni! L’Attacco All’Ex Martina Nasoni!

Daniele Dal Moro, dopo la cacciata dal Gf Vip 7, é tornato sui social dove non ha risparmiato attacchi al programma e non solo. A finire nel mirino dell’ex gieffino é stata anche Martina Nasoni, la sua ex fidanzata. Con un video che sta facendo parecchio discutere in rete, Daniele non le ha certo mandare a dire alla sua ex. Ecco cosa ha detto!

Daniele Dal Moro contro l’ex Martina Nasoni

Daniele Dal Moro, da quando è stato squalificato dal Gf Vip, continua a lanciare frecciate al programma e non solo, attraverso i social. In queste ultime ore, a finire nel suo mirino è l’ex fidanzata Martina Nasoni. Ricordiamo che la ragazza era entrata nella Casa di Cinecittà lo scorso febbraio, per rimanerci qualche settimana come ospite. Tra lei e Daniele non erano mancati gli scontri e, a quanto pare, ancora oggi, i rapporti tra i due ex sono tesissimi. Lo ha fatto intendere proprio Daniele, con un video postato sul suo profilo Instagram solo qualche ora fa ed in cui si scaglia contro Martina. L’ex gieffino ha voluto mettere in chiaro alcune cose e non è stato affatto tenero con la ragazza. Il video in questione sta facendo molto discutere in rete, visto che si vede Daniele gettare nel cestino il libro della Nasoni ‘Questo cuore batte per tutte e due’. Un gesto che vuole far capire a tutti quanti come siano i rapporti tra lui e Martina ad oggi. Pensare che fino a poco tempo fa, i due ex fidanzati sembravano essere rimasti in buoni rapporti. Dopo la loro breve relazione, erano rimasti amici. Peccato che qualcosa si sia rotto proprio all’interno della Casa del Gf Vip, quando la Nasoni aveva accusato Dal Moro di averla strumentalizzata. Un’accusa che non è andata giù all’ex tronista di Uomini e donne e che ha riportato a galla vecchi conti in sospeso. Secondo Daniele, è Martina che continua a parlare di lui nonostante la loro storia sia finita da anni. Lo farebbe solo per ottenere visibilità e, testimonianza ne è, quanto accaduto anche al Gf Vip. Questo almeno, é quello che sostiene Daniele.

Daniele é un fiume in piena: pronto a rivelare retroscena sulla squalifica

Va detto che il video postato dall’ex gieffino su Instagram, ha divertito i suoi fan. C’é però una gran fetta di pubblico a cui non é piaciuto affatto. Secondo alcuni utenti infatti, Daniele avrebbe davvero esagerato e non si sarebbe dimostrato un ragazzo maturo. Le critiche ricevute, non hanno scalfitto il nostro Daniele, che, poco dopo, ha condiviso sui social un altro video in cui si vede Martina all’interno della Casa mentre sparla di lui. Un filmato sarcastico, accompagnato dalla sigla de ‘L’onore e il rispetto’, usata come sottofondo musicale. In buona sostanza, Daniele non pare voler sotterrare l’ascia di guerra. Al momento Martina non ha replicato a questo ennesimo attacco da parte del suo ex. Attendiamo le prossime ore per capire se replicherà o meno. Di certo l’ex gieffino, da quando é stato cacciato dal Gf Vip, non ha risparmiato attacchi a nessuno, soprattutto al reality di Signorini. Non ha preso bene la sua squalifica e ha fatto capire in più di un’occasione, di aver subito un’ingiustizia. Ha promesso che ben ben presto rivelerà dettagli e retroscena sulla vicenda. Probabilmente lo farà dopo la finale del Gf Vip, in programma il prossimo 3 aprile. Che altro dire. Siamo tutti curiosi di sapere cosa avrà da raccontare. Cosa ne pensate di questo attacco a Martina? Ve lo aspettavate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!