Orietta Berti Disintegra La Famiglia di Antonella Fiordelisi!

Orietta Berti é un fiume in piena. L’opinionista del Gf Vip, é tornata a parlare di quanto avvenuto nei giorni scorsi, quando ha ricevuto pesanti offese e insulti da parte della famiglia di Antonella Fiordelisi. Ecco allora che oggi, la cantante ha risposto per le rime e lo ha fatto via social. Scopriamo cosa ha detto la nostra Orietta nazionale!

Orietta Berti non ci sta e replica per le rime alla famiglia di Antonella

Orietta Berti non se ne é stata zitta e ha replicato alle accuse che, nei giorni scorsi, le avevano rivolto i genitori di Antonella Fiordelisi. L’Orietta nazionale ha risposto per le rime e lo ha fatto sui social. E’ cosa nota che la cantante non abbia mai avuto molta simpatia per Antonella, alla quale ha riservato non poche critiche durante tutto il suo percorso al Gf Vip. Prima che la ragazza venisse eliminata, proprio la madre di Antonella aveva esortato i fan a non votarla per farla uscire dalla Casa. Ciò perché la Fiordelisi, a detta della mamma, non stava bene, anche per via degli attacchi ricevuti da Orietta. Quest’ultima, già nell’ultima puntata del Gf Vip, aveva fatto chiaramente intendere di non aver gradito le parole della mamma di Antonella. Secondo l’opinionista, lei si é sempre limitata a dare consigli alla gieffina. Un modo il suo, per farla crescere e per farle capire che, con l’arroganza e la spavalderia, non si va da nessuna parte. Di certo non sono armi che uno può utilizzare per farsi strada nel mondo dello spettacolo. Ebbene, oggi la nostra Orietta, é nuovamente tornata a parlare dell’argomento e lo ha fatto via Twitter. Ha ribadito ancora una volta il suo pensiero sulla Fiordelisi e ha lanciato una stoccata ai genitori della gieffina. L’opinionista infatti, nel suo lungo sfogo, ha fatto presente di aver ricevuto pesanti offese dalla famiglia dell’ex schermitrice. Offese, volgarità, falsità e cattiverie indirizzate non solo ad Orietta, ma pure ai suoi famigliari. Non certo un bel modo di comportarsi.

Orietta Berti si sfoga sui social e fa un appello: basta arroganza e supponenza

La Berti ha proseguito dicendo che, comunque sia, si sta sempre parlando di un gioco. Il Gf Vip prevede un montepremi finale per il vincitore, ma rimane pur sempre un gioco e va quindi affrontato forse con un po’ più di leggerezza. Ed ecco che l’Orietta nazionale ha voluto fare anche un appello a tutto il mondo social. Bisogna cercare di evitare polemiche basate sul nulla e soprattutto evitare insulti e offese. Si può anche non essere d’accordo su qualcosa, ma il confronto va fatto con educazione. Non bisogna lasciare che l’arroganza e la supponenza prendano il sopravvento. La vita é dura per tutti e va affrontata nelle gioie e nelle difficoltà, con il rispetto per il prossimo, con la positività e con il sorriso. Di certo i genitori di Antonella si sono resi protagonisti di uscite a dir poco infelici in questi ultimi giorni, fomentando ancor di più i fan più sfegatati della figlia. Alla fine stiamo parlando di un reality. La vita vera é ben diversa. A quanto pare però, la stessa Antonella non pare aver ancora voluto sotterrare l’ascia di guerra. Non appena é stata eliminata, é tornata attiva sui social e in questi giorni, non ha fatto altro che commentare chiunque si sia scagliato contro di lei in questi mesi, Orietta compresa. Speriamo che si dia una calmata e che capisca che, in fondo, ha solo partecipato ad un gioco. Un po’ di rispetto e di buona educazione non guasterebbero. Cosa ne pensate? Ha fatto bene Orietta a postare questo sfogo? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!