Isola Dei Famosi 2023: Il Cast In Rivolta!

A poche settimane dall’inizio della nuova edizione dell’Isola dei famosi, il cast dei concorrenti sarebbe in rivolta. Il motivo di questa ribellione sarebbe davvero assurdo e riguarderebbe uno dei naufraghi scelto dagli autori che, a quanto pare, non sarebbe gradito agli altri. Per quale motivo? E soprattutto, la notizia é fondata? Ecco tutti gli aggiornamenti sull’Isola 2023!

Naufraghi in rivolta: il motivo é assurdo!

La nuova edizione dell’Isola dei famosi non é ancora iniziata e già ci sono i primi grattacapi per Ilary Blasi. Secondo quanto riportato da Nuovo Tv, i naufraghi scelti dalla produzione sarebbero in rivolta. Per quale motivo? E’ presto detto. Pare che la maggioranza del gruppo non veda di buon occhio uno dei concorrenti. Vorrebbero addirittura che venga fatto fuori dal cast. Ma di chi si tratta? Di un cantante napoletano con un problema molto particolare. Secondo i suoi colleghi naufraghi, questo concorrente puzzerebbe troppo di sudore. Una vicenda che ha del surreale. Va precisato che si tratta di una indiscrezione e per tale motivo va presa con le pinze. Sul settimanale non é stato riportato il nome di questo ipotetico naufrago che puzzerebbe così tanto. Va anche detto che ancora non é stato diramato nessun comunicato ufficiale riguardante il cast di questa nuova edizione dell’Isola. Le uniche certezze, al momento, sono la nostra Ilary Blasi alla conduzione, i due opinionisti Vladimir Luxuria e Enrico Papi e l’inviato Alvin. Per il resto siamo ancora nel campo delle ipotesi.

Cosa sappiamo su questa nuova edizione dell’Isola dei famosi

Facendo un riepilogo su tutti rumors usciti in queste ultime settimane, in Honduras dovrebbero sbarcare: Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Fiore Argento, Elga e Serena Enardu, Claudia Motta, Christopher Leoni, Gian Maria Sainato, Giulia Salemi, Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone, Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Marco Mazzoli e Paolo Noise. In attesa di conferme sul cast, sappiamo che questa diciassettesima edizione dell’Isola inizierà lunedì 17 aprile. L’appuntamento é su Canale 5, in prima serata. In contemporanea, la diretta potrà essere seguita in streaming su Mediaset Infinity. Ancora non si sa se nel corso del programma, ci sarà o meno un doppio appuntamento settimanale, come capitato con il Gf Vip. Lo scopriremo strada facendo. Anche in questa edizione, ci sarà la consueta striscia di day time, mentre su Mediaset Infinity, ogni giorno, verranno pubblicate clip esclusive, video e quant’altro per aggiornare i telespettatori su ciò che accade in Honduras. Questa nuova edizione dell’Isola ci accompagnerà per tutta la primavera del 2023. Con ogni probabilità finirà a ridosso dell’estate, come successo l’anno scorso. Ricordiamo che la passata edizione é stata la più lunga di sempre, visto che i naufraghi sono stati in Honduras per ben 99 giorni. Un vero e proprio record, che quest’anno potrebbe pure essere battuto. Per il momento, gli aggiornamenti sull’Isola 2023 finiscono qui. Resta ora da capire se davvero il cast sia in rivolta oppure no? Se fosse davvero così, cosa succederà? Possibile che possano chiedere l’allontanamento di un naufrago? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!