Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma Fugge Dallo Studio!

In molti si staranno chiedendo come sia andata la serata tra Silvio e Gemma Galgani in quel di Uomini e donne. Ebbene, dalle anticipazioni, sappiamo che non c’è stata nessuna notte di passione tra loro. C’è di più, visto che durante la registrazione, Gemma é scoppiata in lacrime, fuggendo pure dallo studio. Novità anche nel Trono Classico, con il ritorno del corteggiatore di Lavinia e con il primo bacio della tronista Nicole. Ecco tutto quello che vedremo a breve su Canale 5!

Gemma e Silvio: lei scoppia in lacrime e fugge dallo studio

Colpi di scena a non finire nella nuova registrazione di Uomini e donne. Puntate che vedremo in onda nei prossimi giorni su Canale 5. Innanzitutto va segnalato che, anche in questa registrazione, non era presente Riccardo Guarnieri. Non se ne conosce il motivo. Avrà deciso di abbandonare? Chissà. Detto questo, passiamo a parlare di Gemma Galgani e Silvio Venturato. C’era molta attesa per sapere come é andato il loro incontro. Sarà sbocciata la passione oppure no? Ebbene, a quanto pare, la nostra Gemma non é riuscita a lasciarsi andare. Secondo quanto hanno raccontato i due in studio, le cose durante la serata stavano andando bene. Ad un certo punto però, la dama di Torino si é ‘raffreddata’. Sembra che tutto sia successo nel momento in cui i due erano sul divano. Silvio si é avvicinato a lei a torso nudo, utilizzando una terminologia alquanto spinta. Cosa che non é piaciuta a Gemma, la quale non é riuscita ad andare oltre con lui. Insomma, non é successo nulla di ciò che ci si aspettava. Silvio ovviamente, non ha nascosto la sua delusione, visto e considerato che non ha mai fatto mistero di voler passare una notte di passione con la dama torinese. In studio, Gemma è stata attaccata da Tina, la quale ha fatto presente ancora una volta, che in passato non si è mai fatta problemi a passare la notte con i suoi corteggiatori. A detta dell’opinionista, alla dama non piace affatto Silvio. Gemma ha negato, ma il suo comportamento pare dare ragione a Tina. Silvio è sembrato sul punto di voler chiudere questa conoscenza. Ha poi accettato di far scendere le due signore giunte a Uomini e donne per conoscerlo. Le ha tenute entrambe, facendo scoppiare Gemma in lacrime. La dama è poi letteralmente fuggita dallo studio, inseguita da Tina, che l’ha costretta a rientrare. A questo punto viene da chiedersi se la Galgani sia interessata oppure no a Silvio. Tutto questo tira e molla potrebbe anche essere solo un pretesto per stare a centro studio. Lo scopriremo forse nella prossima registrazione, che si terrà tra qualche ora.

Alessio Corvino torna in studio: Lavinia pronta alla scelta?

Clamorose novità ci giungono anche dal Trono Classico. La tronista Nicole ha baciato il corteggiatore Andrea. Le anticipazioni parlano di un bacio passionale. Chissà cosa ne penserà la nostra Roberta Di Padua che, come sappiamo, ha messo gli occhi sul corteggiatore di Nicole. Novità anche per Lavinia Mauro. Alessio Corvino é tornato in studio. Non é stata lei ad andare a riprenderlo ma bensì é stato Alessio il biondo a chiedere alla redazione di poterla incontrare in esterna. Ovviamente, il ritorno del ‘rivale’ non ha fatto piacere all’altro Alessio. Anche Campoli ha ormai capito quello che il pubblico ha compreso già da tempo. Lavinia ha già la sua scelta e questa é senza dubbio Corvino. Viene ora da chiedersi il motivo per il quale la tronista stia allungando oltre modo il brodo. Chissà. Altra cosa da segnalare è quella che riguarda Armando Incarnato. Per lui é arrivata una nuova dama e il cavaliere ha scelto di tenerla. Ha pure ballato con lei. Staremo a vedere se durerà per più di una settimana. Per il momento le anticipazioni su questa registrazione finiscono qui. Come accennato, tra qualche ora, i protagonisti di Uomini e donne torneranno in studio per registrare una nuova puntata. Forse capiremo qualcosa in più su Gemma e Silvio e sul percorso di Lavinia. Secondo Voi la tronista sceglierà Corvino? Silvio lascerà Gemma? A Voi I Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!