Mediaset Hackerato: Insulti a Barbara D’Urso!

L’account Twitter di Mediaset é stato hackerato. Lo ha fatto sapere proprio l’azienda di Cologno Monzese, dopo che sono stati postati insulti e offese all’indirizzo di Barbara D’Urso e Mara Venier. Tutto é accaduto dopo l’apparizione della conduttrice di Pomeriggio Cinque a Domenica In. Ecco i dettagli su questa incresciosa vicenda!

Insulti e offese alla D’Urso dopo l’apparizione a Domenica In

L’apparizione di Barbara D’Urso nell’ultima diretta di Domenica In, ha mandato in tilt il profilo Twitter di Mediaset. Meno male che la nostra Barbarella si é palesata su Rai Uno solo con un video messaggio. Se fosse stata presente in studio cosa sarebbe successo? Ma per capire come si sia arrivati a scatenare un vero e proprio putiferio in rete, ricostruiamo la vicenda. A Domenica In, Mara Venier ha ospitato Gabriella Labate, moglie del cantante Raf e grande amica proprio di Barbara D’Urso. Ad un certo punto dell’intervista, a sorpresa, é spuntata la conduttrice di Pomeriggio Cinque, che ha voluto mandare un video messaggio all’amica. La D’Urso in questo filmato, ha svelato alcuni curiosi dettagli sul suo legame con Gabriella. Non solo, ha riservato parole al miele anche alla zia Mara, con la quale in passato, si é spesso punzecchiata. Era il periodo durante il quale Domenica Live si scontrava con Domenica In, tanto per intenderci. Pare però che tutta questa rivalità tra le due conduttrici non ci sia nemmeno mai stata realmente. Detto questo, in molti comunque, si sono stupiti nel vedere la D’Urso palesarsi, seppur solo con un video messaggio, sugli schermi di Rai Uno. Quello che é successo subito dopo sui social ha però dell’incredibile.

L’account Twitter di Mediaset hackerato

Eh sì, perché sul profilo Twitter di QuiMediaset, l’account ufficiale dell’azienda del Biscione, sono comparsi insulti a dir poco volgari all’indirizzo della D’Urso e della sua apparizione a Domenica In. Scendendo nel dettaglio, sull’account in questione, é apparso un cinguettio assai volgare e irripetibile, rivolto probabilmente alla D’Urso e alla zia Mara. Parole che subito hanno generato stupore e indignazione tra gli altri utenti della rete. Mediaset é prontamente intervenuta, facendo sapere che qualcuno aveva hackerato il profilo. L’account QuiMediaset é stato quindi disattivato per poter dar modo ai tecnici di lavorare e sistemare l’inconveniente. Ormai però, i messaggi offensivi avevano già fatto il giro del web. Di certo non mettiamo in dubbio la versione data dall’azienda del Biscione, ma balza all’occhio il fatto che ancora prima di chiedere scusa per le volgarità, si sia voluto addossare la colpa all’hacker. Questo sabotaggio non é il primo e non sarà nemmeno l’ultimo. L’importante comunque, é che si sia intervenuti tempestivamente per non far degenerare ulteriormente le cose. Va poi anche detto che sempre poche ore fa, qualche burlone ha pensato bene di creare un profilo del tutto simile a QuiMediaset, dove ha dato anticipazioni fake sul Gf Vip. Insomma, gli utenti sui social una ne fanno e cento ne pensano. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chiara Ferragni Riattiva i Commenti: Ma Finisce Molto Male!

Disastro Per Chiara Ferragni: L’Operazione Simpatia Non Funziona!

Continua il periodo no di Chiara Ferragni che continua a ricevere una valanga di critiche da parte dei follower. L'imprenditrice digitale ha riaperto ai commenti dei fan e il suo Instagram è stato travolto da commenti non proprio lusinghieri. L'operazione simpatia che sta mettendo in atto, non sembra funzionare, anzi. Soprattutto dopo la tanto attesa intervista a Che Tempo che fa, dove non ha ammesso le sue colpe ma ha continuato a parlare di fraintendimento circa la famosa questione del Balocco gate. Ecco tutti gli aggiornamenti!