Michelle Hunziker: La Verità Sui Rapporti Intimi Con Eros Ramazzotti!

L’ospitata di Michelle Hunziker a Felicissima sera ha infiammato e non poco il Gossip. Tutto a causa di alcune sue dichiarazioni sull’ex marito Eros Ramazzotti. La conduttrice aveva fatto intendere di aver avuto rapporti intimi con l’ex anche dopo il divorzio. Sarà vero oppure no? E’ stata proprio la Hunziker a fare chiarezza in queste ultime ore sui social. Ecco cosa ha detto!

Il Gossip si infiamma dopo le parole di Michelle sull’ex marito

Dopo l’ospitata di Michelle Hunziker nel programma di Pio e Amedeo, il Gossip si é scatenato. Tutta colpa di alcune dichiarazioni che la conduttrice svizzera ha rilasciato a Felicissima sera e riguardanti i suoi rapporti con l’ex marito Eros Ramazzotti. In particolare, riguardo ai presunti rapporti intimi che i due avrebbero avuto anche dopo la separazione. Insomma, il Gossip é stato servito dalla nostra Michelle su un piatto d’argento. Ovviamente, da quel momento non si é parlato d’altro sui vari siti di Gossip e cronaca rosa. Viene da chiedersi se l’esternazione della Hunziker sia stata solo una battuta ironica in risposta alle domande irriverenti dei due comici, oppure se ci sia un fondo di verità. Per chi non avesse seguito la puntata, ricordiamo che la nostra Michelle era stata chiamata a rispondere ad una serie di domande scomode, nel corso della sua ospitata a Felicissima sera. Pio e Amedeo, non avevano perso l’occasione per chiedere alla Hunziker qualche dettaglio in più sui suoi rapporti con l’ex marito Eros Ramazzotti. In particolare, il duo comico aveva voluto sapere quale era il segreto della loro amicizia. La conduttrice elvetica aveva risposto con un “Ci vogliamo bene e stiamo diventando nonni“. Al che, Pio e Amedeo avevano voluto indagare ancora, chiedendo alla loro ospite se, in questi anni, i due non avessero ceduto ad un ‘richiamino’. Ed ecco che era arrivata la risposta di Michelle, che aveva spiazzato tutti. La donna infatti, aveva risposto: “Ogni tanto sì… per educazione”.

Michelle interviene su IG: cosa c’è di vero su quanto dichiarato a Felicissima sera

Ecco che questa risposta aveva lasciato di sasso, non solo i telespettatori, ma pure i due conduttori di Felicissima sera. Michelle si era affrettata a dire che scherzava, ma ciò non era bastato a spegnere il Gossip. Ormai la frittata era stata fatta. Cosa c’é di vero in quello che ha detto la nostra Michelle? A quanto pare nulla. La Hunziker, a distanza di qualche giorno da quell’ospitata, ha deciso di fare chiarezza. Lo ha fatto attraverso delle Stories pubblicate sul suo Instagram. Ha precisato che quanto avvenuto a Felicissima sera era un gioco. Lei si é prestata a scherzare con Pio e Amedeo, punto. Di certo, se avesse avuto realmente dei rapporti intimi con uno dei suoi ex mariti, non sarebbe andata a dirlo in televisione. Insomma, era tutto un bluff. La nostra Michelle, ha poi invitato tutti a non prendersi troppo sul serio. Lei continuerà ad essere la persona ironica e autoironica che é sempre stata. Se qualcuno non ha colto l’ironia nelle sue frasi, pazienza. Dunque, non c’é stato nessun ‘richiamino’ tra lei e Eros dopo il divorzio. I due sono ottimi amici. Punto. Tutto il chiacchiericcio che si é fatto in questi ultimi giorni su di loro, non ha ragione di essere. Cosa ne pensate? Ha fatto bene a fare queste precisazioni? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!