Uomini e Donne Anticipazioni: Lavinia Pronta Alla Scelta!

Colpo di scena nell’ultima registrazione di Uomini e donne. Silvio Venturato ha lasciato il programma. Una brutta tegola per Gemma Galgani, rimasta sola per l’ennesima volta. Un addio che era nell’aria a dire la verità. Novità anche per quanto riguarda il Trono Classico. Lavinia Mauro ha annunciato che la prossima volta farà la sua scelta. Ecco cosa é accaduto in studio!

Silvio lascia Uomini e donne, Gemma di nuovo sola!

Non c’é pace per la nostra Gemma Galgani in quel di Uomini e donne. La dama torinese rimarrà di nuovo sola. Lo rivelano le anticipazioni sull’ultima registrazione tenutasi poche ore fa. Proprio così. Tra lei e Silvio la storia é arrivata al capolinea. Il cavaliere, dopo aver discusso ancora con lei a centro studio, ha deciso di abbandonare il programma. Già nella puntata precedente, si aveva avuto il sentore che Silvio volesse chiudere definitivamente e questo dopo che la nostra Gemma, ancora una volta, non si era lasciata andare con lui. La serata romantica che avevano programmato, non era andata bene e i due non avevano in sostanza trascorso la nottata insieme. Niente da fare, Gemma non si è lasciata andare. Forse, come ha sostenuto Tina, a Gemma non é mai piaciuto veramente Silvio. Chissà. Sta di fatto che il cavaliere di Novara ha tenuto fede a quanto detto sin dalla sua prima apparizione. Se non fosse andata bene con Gemma, lui se ne sarebbe andato. E così ha fatto. Sempre in questa registrazione, da segnalare il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere pugliese era stato assente per ben due puntate e questo aveva fatto sorgere il dubbio che avesse deciso di lasciare il programma. Invece é tornato e, a quanto pare, continua a frequentare Valentina, la 35enne scesa l’ultima volta per lui. Sempre parlando del Trono Over, non sono mancate le discussioni in studio. Protagonista Armando Incarnato. Il cavaliere ha chiuso con la dama arrivata solo il giorno prima per lui. Tutti quanti lo hanno accusato di essere nel programma non per cercare l’amore, ma per altri scopi. Accuse che non sono certo una novità, soprattutto se si parla di Armando.

Finalmente arriva l’annuncio: Lavinia pronta a scegliere

Guardando invece al filone Classico del programma, ecco arrivare qualche novità da parte della tronista Nicole. Dopo aver baciato Andrea il giorno prima, la tronista ha baciato pure Carlo. Il corteggiatore, che é l’ultimo arrivato alla corte di Nicole, sembra aver già recuperato terreno sugli altri pretendenti, visto che in un paio di esterne, é già riuscito a far capitolare Nicole. Come prevedibile, l’altro corteggiatore Andrea, non ha preso bene il bacio tra i due. Finalmente sembra essere arrivato il momento della scelta di Lavinia. Dopo sei mesi e più, la tronista ha annunciato che, nella prossima registrazione sceglierà. Ormai anche il pubblico é certo che alla fine la sua scelta ricadrà su Alessio Corvino, il corteggiatore che ha fatto ritorno in studio nella scorsa registrazione. E’ palese l’interesse che Lavinia nutre per Alessio il biondo. Lo ha capito pure l’altro corteggiatore Campoli che, ormai, sembra essersi rassegnato. Ma mai dire mai. Le sorprese a Uomini e donne sono sempre dietro l’angolo. Nei prossimi giorni, Lavinia effettuerà le ultime esterne con entrambi i corteggiatori. Poi finalmente arriverà in studio e dichiarerà con chi vorrà uscire dal programma. Bisognerà solo capire, a questo punto, se il corteggiatore scelto le risponderà di sì oppure no. Per il momento le anticipazioni su questa registrazione terminano qui. Ricordiamo che quanto accaduto in studio, verrà mandato in onda tra qualche giorno su Canale 5. Probabilmente sul finire di questa settimana. Detto questo, secondo Voi Silvio tornerà a Uomini e donne? Oppure il suo sarà un addio definitivo? Chi sceglierà Lavinia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!