Il Cachet Di Antonella Fiordelisi Al Gf Vip: La Cifra E’ Da Capogiro!

Abbiamo imparato a conoscere Antonella Fiordelisi grazie alla sua partecipazione al Gf Vip 7. Da qualche settimana, la 25enne ha terminato la sua avventura ed ora in molti, si stanno chiedendo quanto abbia guadagnato per questo duro lavoro. A fornirci qualche dettaglio é stato il sito Dagospia. Ecco cosa abbiamo scoperto!

Ecco quanto ha guadagnato Antonella al Gf Vip

Antonella Fiordelisi é stata indubbiamente una delle grandi protagoniste di questo Gf Vip 7. Non é arrivata in finale, ma é riuscita comunque a far parlare di sé, nel bene e nel male. Ha pure trovato l’amore nella Casa di Cinecittà, visto che la sua storia con Edoardo Donnamaria, sta proseguendo anche fuori dal reality. In molti sono scettici su questa coppia, ma solo il tempo ci dirà se saranno destinati a stare insieme oppure no. Intanto, in queste ultime ore, la Fiordelisi é tornata al centro dell’attenzione per un altro motivo. Il sito Dagospsia ha voluto fare i conti in tasca all’ex gieffina, rivelando il suo presunto guadagno al Gf Vip. Parliamo al condizionale, visto che non ci sono conferme ufficiali sul cachet dei Vipponi. Ma quanto spifferato dal portale di Roberto D’Agostino dovrebbe avvicinarsi molto alla realtà. Ebbene, la nostra Antonella avrebbe guadagnato un minimo di cinquemila euro a settimana. Considerando che la ex schermitrice é rimasta nella Casa per 26 settimane, il conto é presto fatto. La ragazza si sarebbe portata a casa ben centotrentamila euro. Che dire, un duro lavoro quello dei nostri Vipponi.

Tutte le curiosità su Antonella Fiordelisi

La cifra potrebbe anche essere più elevata, visto e considerato che, normalmente, i cachet sborsati dalla produzione del Gf Vip vanno appunto da un minimo di cinquemila ad un massimo di quindicimila euro a settimana. Quindi, la nostra Antonella potrebbe pure aver guadagnato ben più dei centotrentamila euro sopra menzionati. Per sette mesi di lavoro, non ci si può certo lamentare. Va poi considerata anche la sua attività da influencer. La Fiordelisi infatti, già prima di entrare nella Casa, vantava un milione e quattrocento mila followers su Instagram, destinati a crescere ulteriormente dopo l’esperienza nel reality. Da considerare poi, il fatto che molti brand famosi, potrebbero avvalersi della sua notorietà proprio per le sponsorizzazioni. Quindi, anche grazie alla visibilità data dal Gf Vip, Antonella potrebbe far lievitare ulteriormente il suo conto corrente. Ma le curiosità sulla Fiordelisi non sono finite qui. Non tutti sanno che Antonella é anche laureata in Scienze Politiche all’Università degli Studi della Campania Luigi Vanitelli. E’ una sportiva e non ha mai fatto mistero di ambire ad entrare nel mondo dello spettacolo. Nel 2017, ha partecipato come tentatrice a Temptation Island. E’ balzata poi agli onori del Gossip per alcuni flirt con personaggi famosi, tra cui Gonzalo Higuain. Da non dimenticare la turbolenta relazione con Francesco Chiofalo, terminata nel 2021. Ora si sta godendo l’amore del suo Edoardo Donnamaria, incontrato proprio dentro la Casa del Gf Vip 7. Da quando entrambi sono usciti dal reality, non fanno altro che postare scatti di coppia su Instagram, mostrando al mondo la loro felicità. Dopo tanti mesi passati sotto i riflettori, potranno ora ritagliarsi un po’ di tempo tutto per loro. Vedremo come andrà. Detto questo, vi hanno stupito i guadagni di Antonella? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!