A Uomini e Donne il Trono di Nicole Non Convince!

Il pubblico di Uomini e Donne non è particolarmente entusiasta del percorso della Tronista Nicole Santinelli. In molti rimpiangono il trono di Federico Nicotera. Voi cosa pensate? #uominiedonne #nicolesantinelli

Nicole Santinelli sta portando avanti il suo percorso come tronista di Uomini e Donne, ma sembra che non stia appassionando più di tanto il pubblico di Canale 5. La sua partecipazione al programma è considerata un flop, mentre come persona. I telespettatori avevano ritrovato interesse nel Trono Classico con il percorso di Federico Nicotèra, che oggi si sta godendo la sua relazione con la Carola Carpanelli. E sono tanti coloro che sentono la sua mancanza, non solo perché è rimasto nel programma per diversi mesi. Bene anche Lavinia Mauro, che ormai è vicinissima alla scelta. Invece sembra proprio che Nicole non abbia proprio conquistato il pubblico. Infatti, quando finisce lei al centro studio i telespettatori si dicono annoiati.

Al contrario, Gianni crede che quella di Nicole e Carlo “sia una delle esterne più belle di quest’anno”. Il pubblico invece, non si sente coinvolto da ciò che accade nelle uscite della Santinelli, tanto che molti fanno notare che a mettere un po’ di pepe nel suo percorso per fortuna ci aveva pensato Roberta Di Padua. Nel frattempo, Nicole è sempre più presa da Andrea, con cui è scattato un lungo bacio passionale. Tuttavia, il pubblico non sembra interessarsi al suo percorso. Molti lo definiscono come episodi di una telenovela recitata male e preferiscono la naturalezza che non riescono a trovare nella nuova tronista, in quanto è sempre molto composta e di poche parole.

Di sicuro Nicole avrà il tempo necessario per trovare l’amore e anche magari di far ricredere il pubblico. Che ne pensate? Anche a voi non entusiasma il trono di Nicole?

Video Correlati