Arriva Il Sostituto di Serena Bortone: Ecco Chi é!

Cambiamenti in vista in casa Rai a partire dalla prossima stagione Tv. Serena Bortone e il suo Oggi é un altro giorno potrebbero essere cancellati dal palinsesto. Ma chi prenderà il posto della conduttrice? Il nome del sostituto é davvero una sorpresa. Ecco di chi si tratta!

Oggi é un altro giorno va in pensione: chi ci sarà al posto della Bortone?

Serena Bortone e il suo Oggi è un altro giorno, hanno le ore contate. Da giorni non si parla d’altro che di un cambiamento nel pomeriggio di Rai Uno, a partire dalla prossima stagione tv. A quanto pare, in queste ore, i vertici di Viale Mazzini stanno decidendo il futuro di molti programmi, tra cui appunto, quello della Bortone. A non correre rischi al momento, sembrerebbero essere La Vita in diretta e la soap Il Paradiso delle signore. Questi due programmi sarebbe quindi riconfermati. Per gli altri, resta un punto di domanda. C’é aria di rinnovamento in casa Rai, questo é poco ma sicuro. Sulle pagine del settimanale Oggi, sono state riportate alcune indiscrezioni sul nuovo assetto del pomeriggio di Rai Uno a partire dal prossimo autunno. In particolare, viene riportato il nome del sostituto della Bortone. Il nome è una sorpresa, visto che si tratta di Tiberio Timperi. Al conduttore verrebbe affidato un nuovo talk, da mandare in onda al posto di Oggi è un altro giorno. L’arrivo di Timperi, viene dato per certo dalla rivista, ma come già accennato, i vertici Rai ancora non hanno confermato nulla. Da considerare che Tiberio, dovrebbe essere impegnato per tutta l’estate con Uno mattina estate, al fianco di Serena Autieri. Resta quindi da capire se, in vista del nuovo programma autunnale, il conduttore riuscirà a conciliare tutti i suoi impegni.

Serena Bortone: quale sarà il suo futuro?

Come detto, nulla é ancora certo. Si sa solo che Timperi avrà un ruolo nel pomeriggio di Rai Uno a partire dal prossimo settembre. Bisognerà aspettare qualche tempo per saperne di più. Bisognerà poi capire quale sarà il destino di Serena Bortone, qualora il suo Oggi è un altro giorno, venga mandato in soffitta. Per la conduttrice ci sono varie ipotesi. Una la vedrebbe al timone di un programma della domenica pomeriggio sempre su Rai Uno. Quindi, potrebbe prendere il posto di Francesca Fialdini. Altra ipotesi, quella che la vedrebbe invece traslocare su Rai Tre. Come detto, bisognerà attendere ancora per avere conferme. Se Oggi é un altro giorno verrà davvero sospeso, sarà un brutto colpo per i fan di Serena Bortone, che la seguono con affetto da anni. La Bortone in questi anni, é riuscita a cucirsi addosso questo programma e sarà difficile per i telespettatori adattarsi a qualcos’altro. Va anche detto che l’addio di Serena era nell’aria già da tempo. Resta solo da capire cosa le verrà affidato in futuro, visto che lei, lavorativamente parlando, si é sempre spesa molto per l’azienda di Viale Mazzini. Insomma, la Rai non dovrebbe silurarla, ma darle l’opportunità di condurre un altro programma di rilievo, magari in prima serata. Cosa ne pensate? Vi dispiace che chiuda Oggi é un altro giorno? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!