Davide Donadei Aggredito e Derubato!

Brutta avventura per Davide Donadei. L’ex tronista ed ex gieffino ha vissuto una pessima esperienza in quel di Milano. Ecco cosa è successo… #gfvip #davidedonadei #uominiedonne

Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, è stato aggredito e derubato da alcuni ragazzini a Milano. L’episodio è avvenuto fuori un locale del capoluogo lombardo, dove Donadei si trovava in compagnia di amici. Il 27enne ha raccontato su Instagram di essere stato spintonato e derubato della sua collana d’oro.

Non è ancora chiaro se la vicenda sia stata denunciata alle forze dell’ordine. Nei giorni scorsi, Donadei ha fatto delle precisazioni importanti sui social network riguardo al suo rapporto con Chiara Rabbi, conosciuta durante la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Dopo l’eliminazione di Donadei dal Grande Fratello Vip, lui e Chiara Rabbi si sono incontrati privatamente per chiarire alcune questioni rimaste in sospeso. La loro relazione era terminata poco prima che Donadei entrasse nella Casa più spiata d’Italia. Durante il reality show, Arianna Gianfelici, ex allieva di Amici di Maria De Filippi, aveva rilasciato dichiarazioni sul presunto tradimento di Donadei.

Donadei ha cercato la Rabbi per un ultimo confronto, come confermato dall’ex corteggiatrice sui social network. I due hanno parlato di molte cose ma alla fine hanno deciso di prendere strade diverse.

Chi è Davide Donadei?
Davide Donadei è un ristoratore salentino nato nel 1995. È diventato noto nel 2020 quando è stato scelto come tronista di Uomini e Donne. Dopo aver conosciuto Chiara Rabbi nel programma, ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello Vip.

Video Correlati