Uomini e Donne, Anticipazioni: Lavinia Ha Scelto!

Finalmente si é concluso il Trono di Lavinia Mauro in quel di Uomini e donne. La 26enne romana ha fatto la sua scelta nella registrazione avvenuta sabato 1 aprile. Chi avrà scelto tra i due corteggiatori Alessio Corvino e Alessio Campoli? Ecco cosa ci dicono le anticipazioni!

Lavinia Mauro ha scelto: la risposta del corteggiatore

Dopo ben sette mesi di permanenza a Uomini e donne, finalmente Lavinia Mauro ha fatto la sua scelta. Chi avrà scelto tra i due Alessio? Corvino o Campoli? Ebbene, é stato Alessio Corvino ad avere la meglio sul rivale. Finalmente si é concluso il trono più lungo della storia di Uomini e donne. Per buona pace del pubblico, che non vedeva l’ora di arrivare ad una conclusione. Tutto é avvenuto nella registrazione che si é tenuta qualche ora fa negli studi Elios di Roma. Secondo le anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, si viene a sapere che prima di annunciare chi avrebbe scelto, la nostra Lavinia ci ha tenuto a fare un discorso ad entrambi i corteggiatori. Li ha riempiti di complimenti, definendoli come due ragazzi d’oro. Ecco perché, si sente fortunata ad averli incontrati. A prescindere dalla scelta, ha stima di entrambi. Poi é arrivato il momento fatidico. Non si hanno molti dettagli in verità su quanto accaduto. Si sa solo che la tronista ha scelto di uscire dal programma con Alessio Corvino. Lui ha risposto ‘sì’. Cosa che non era affatto scontata, visto che durante il percorso, non aveva mai dato molte certezze a Lavinia.

Lavinia e Corvino sono ufficialmente una coppia

Non si sa al momento quale reazione abbia avuto invece la non scelta Alessio Campoli. Va anche precisato che lui stesso, in una delle ultime puntate, si era detto convinto di non essere la scelta di Lavinia. Quindi, con molta probabilità, un po’ se lo aspettava. Ancora non vi è certezza sul giorno di messa in onda della puntata. Presumibilmente ad inizio settimana. Vedremo quindi la nostra Lavinia ballare stretta stretta con il suo Alessio sotto la cascata di petali rossi. Va detto che, in questo caso, sono stati rispettati i pronostici della vigilia, visto che la maggioranza del pubblico che segue Uomini e donne, era sicura che Lavinia alla fine scegliesse Corvino. E così é stato. Si spera che i due, una volta usciti dal programma, riescano a far funzionare la loro storia. Da considerare anche la distanza, che potrebbe essere un ostacolo non da poco nella loro relazione. Lei vive a Roma mentre lui a Milano. C’é poi da tener presente la questione legata alla ex fidanzata di Corvino, con il quale il giovane é stato pizzicato diverse volte in questi mesi, scatenando dure polemiche in studio. Entrambi frequentano la stessa compagnia e questo fatto, ora che lui e Lavinia sono una coppia, potrebbe creare ulteriori tensioni. Staremo a vedere. In attesa di sapere altri particolari sulla scelta, facciamo un grosso in bocca al lupo a Lavinia e Alessio. Cosa ne pensate? Contenti che abbia scelto Corvino? Ve lo aspettavate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.