Selvaggia Lucarelli Si Scaglia Contro Lazza! Ecco Perché!

Scontro via social tra Selvaggia Lucarelli e il giovane cantante Lazza. Per quale motivo? Tutto é nato da un Tweet postato dal cantante e che ha sollevato varie polemiche tra gli utenti. Anche la giornalista é intervenuta e ne é nato un battibecco con il rapper. Come è finita? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Selvaggia Lucarelli Vs Lazza: ecco perché

In queste ultime ore si sta parlando molto dello scontro via social tra Selvaggia Lucarelli e il rapper Lazza. Ma quale è il motivo di questo battibecco tra i due? Ricostruiamo la vicenda. Tutto è nato da un Tweet pubblicato dal cantante qualche ora fa, nel quale raccontava un fatto accadutogli mentre era a Parigi. Nel dettaglio, Lazza ha raccontato che una persona in un bar gli ha chiesto se lavorasse lì. Commentando questo fatto, il cantante ha scritto che questa persona ancora non sa che tra qualche anno sarà un suo fan. Riportiamo per completezza Il Tweet incriminato:

Che ridere. Stasera a Parigi un tipo in un bar mi ha chiesto se lavorassi là. Non sa che sarà mio fan tra qualche anno

Un post che voleva essere ironico ma che ha sollevato molte critiche. Probabilmente in molti non hanno colto l’ironia ed hanno accusato il rapper di essersi mostrato troppo altezzoso. In tanti lo hanno attaccato cercando pure di provocarlo, dicendogli che forse tra qualche anno sarà proprio lui a lavorare in quel bar. Ed ecco che Lazza, rispondendo a tutti questi commenti negativi, si é lasciato andare a parole non proprio edificanti, al limite dell’insulto. Ed ecco che, in questo botta e risposta via social, é intervenuta pure la nostra Selvaggia Lucarelli. La nota giornalista di certo non ha paura di dire la sua e lo ha fatto anche in questo caso. La Lucarelli non ha apprezzato per nulla l’atteggiamento di Lazza. Selvaggia ha in primis pubblicato gli screen dei commenti postati dal rapper, per poi definirlo come un ‘fenomeno’.

Botta e risposta via social tra Lazza e la Lucarelli: come é finita

Ed ecco che è partito un botta e risposta tra Selvaggia e Lazza. Il cantante non se ne è stato zitto e ha scelto di rispondere al commento della giornalista. Il rapper ha voluto precisare che la sua intenzione era quella di scherzare. Il suo post era ironico e anche a lui è dispiaciuto che in tanti abbiano preso sul serio quel Tweet. Rivolgendosi poi nello specifico alla Lucarelli, le ha voluto mandare una frecciatina, visto che ha sottolineato il fatto che lei non ha mai parlato di lui durante la settimana sanremese. L’ha poi ringraziata per avergli dato del fenomeno. Al che, Selvaggia ha risposto con un semplice ‘Prego’. Lo scontro sembra essere finito qui. Probabilmente Selvaggia non ha voluto alimentare ancor di più la polemica. Forse non ha voluto dare troppa visibilità al giovane cantante. In effetti, sembra che alla Lucarelli non piaccia particolarmente il cantante di Cenere. In molti si sono accorti che, durante la settimana di Sanremo, non lo ha mai menzionato nei suoi articoli. Pensare che proprio Lazza é stata la rivelazione di quest’ultima edizione del Festival. E’ giunto secondo, battuto solo da Marco Mengoni. Il suo brano é un successone, ma a quanto pare, alla Lucarelli non interessa più di tanto. Secondo Voi ci saranno nuove scintille tra i due? Lazza poteva evitare quel Tweet? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chiara Ferragni a Belve: Come Stanno Davvero Le Cose!

Chiara Ferragni a Belve: Come Stanno Davvero Le Cose!

Chiara Ferragni potrebbe essere ospite di Francesca Fagnani a Belve, ma le voci sono contrastanti. …