Il Funerale di Gerry Scotti: Pubblico Basito!

Momento inaspettato durante Felicissima Sera, il programma di Pio e Amedeo. Gerry Scotti, ospite in studio, ha inscenato il proprio funerale. Il pubblico è rimasto di sasso. #gerryscotti #pioeamedeo #felicissimasera

La seconda puntata di “Felicissima Sera”, lo show di Pio e Amedeo, ha visto la partecipazione di Gerry Scotti. Il conduttore, insieme ai due comici, ha ripercorso i suoi 40 anni di carriera televisiva, ricordando trasmissioni come “Passaparola” e “Chi vuol essere milionario”. I due comici, hanno poi deciso di celebrare il funerale di Gerry Scotti, in vita, per onorarlo. Hanno allestito una cerimonia funebre, con Gerry disteso sul letto con il rosario in mano, circondato da donne addolorate, fiori e lumini. È stata anche portata una bara, e un leggìo, dove scrivere un pensiero per il conduttore. Questa idea originale ha sorpreso molti telespettatori che si sono riversati sui social, per commentare la gag surreale.

Gerry Scotti si è dimostrato un fuoriclasse della televisione, trovando sempre la battuta giusta al momento giusto. Ha saputo rendere ‘leggiadro’ anche un tema drammatico come un lutto, senza sminuirlo, e senza essere fuori luogo. La maggior parte dei commenti sui social sono stati positivi, e molti hanno apprezzato la comicità di Pio e Amedeo. Chapeau a Gerry Scotti, un campione della comunicazione, e della vita.

Cosa ne pensate? Avete seguito la puntata? Come vi sembra la comicità di Pio e Amedeo?A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!