Isola dei Famosi 2023: Ecco Il Cast Ufficiale!

Tutto pronto per l’inizio dell’Isola dei famosi 2023. Ora c’é anche l’ufficialità sul cast. Sono 17 i concorrenti che si metteranno in gioco in questa nuova edizione dell’Isola. Un misto tra conduttori, attori, attrici, modelli, cantanti. Insomma ce n’é per tutti i gusti. Ecco chi sono!

Svelato il cast dell’Isola 2023: ecco i 17 nuovi naufraghi

Mancano due settimane all’inizio di questa nuova edizione dell’Isola dei famosi e finalmente sono stati svelati i nomi dei nuovi naufraghi. Sono 17 i concorrenti che si daranno battaglia per sopravvivere in condizioni estreme sulle spiagge dell’Honduras. Una sfida con se stessi in primis, senza dimenticare che il vincitore si porterà a casa un bel montepremi. Una dura lotta che inizierà lunedì 17 aprile e che andrà avanti per ben dieci settimane. A svelare il cast ufficiale di questa edizione é stato Tv Blog. A dire la verità non ci sono molte sorprese, visto che questi nomi, erano già usciti sui vari siti di anticipazioni nelle settimane scorse. Partiamo dicendo che tra i nuovi naufraghi troveremo Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini. Ci saranno anche i conduttori radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise, la modella Claudia Motta e l’ex suora Cristina Scuccia. In Honduras sbarcheranno anche Marco Predolin, l’attore e modello brasiliano Cristopher Leoni, l’ex rugbista Andrea Lo Cicero e l’influencer Gian Maria Sainato. Completano il cast la modella Helena Prestes, le attrici Pamela Camassa e Corinne Clery, l’ex vippona Nathaly Caldonazzo, Fiore Argento e il duo dei Jalisse, ovvero Alessandra Drusian e Fabio Ricci.

Tutte le novità dell’Isola 2023

Questi i nomi svelati da Tv Blog e che sbarcheranno in Honduras già il 17 aprile. Non é escluso che nel corso delle settimane, possano entrare in gioco altri naufraghi, come é successo anche nelle passate edizioni. Per saperlo, bisognerà aspettare. Per il resto non ci sono grandissime novità. L’unica nota di rilievo riguarda il nuovo opinionista, che affiancherà la riconfermatissima Vladimir Luxuria. Si tratta di Enrico Papi, new entry del programma e al suo esordio in questo nuovo ruolo. Vedremo come se la caverà e soprattutto, vedremo se non farà rimpiangere Nicola Savino. Alla conduzione la nostra Ilary Blasi. Riconfermato anche Alvin nel ruolo di inviato. Ormai lo speaker radiofonico é espertissimo delle dinamiche del gioco e sarà lui il punto di riferimento per i concorrenti in Honduras. Non ci sarà nessun doppio appuntamento settimanale per l’Isola 2023, come invece accaduto per il Gf Vip. Il reality della sopravvivenza andrà in onda in prima serata su Canale 5 solo il lunedì. In questi giorni, Mediaset sta mandando in onda i promo in cui si vede Ilary Blasi tentare di accendere il fuoco e aprire il cocco. Tutte cose che dovranno imparare a fare i nostri naufraghi. Ce la faranno? Cosa ne pensate di questo cast? Chi vorreste vedere in Honduras? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!