Putiferio a Domenica In: Mara Venier Travolta Dalle Critiche!

L’ultima diretta di Domenica In, ha scatenato una pioggia di critiche all’indirizzo di Mara Venier. Agli utenti, non é piaciuto affatto il modo in cui la conduttrice veneta ha trattato lo spazio dedicato a Jerry Calà. E’ successo un po’ di tutto durante l’intervista, visto che uno degli ospiti, ha pure perso l’apparecchio acustico. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Caos intorno a Mara Venier: il pubblico la attacca

Nell’ultima diretta di Domenica In, c’é stato un ampio spazio dedicato a Jerry Calà. Come sappiamo, il popolare attore e regista, é stato colto da un infarto qualche settimana fa e ha dovuto subire un’operazione chirurgica. Ora sta bene ed é tornato a casa. La zia Mara, in questa puntata di Domenica In, lo ha voluto come ospite. Proprio all’inizio della chiacchierata, la Venier ha divagato e ha voluto replicare a quegli haters che, sui social, scrivono cattiverie su di lei e il marito Nicola Carraro. Cosa c’entrava questo, proprio in quel momento? Se lo sono chiesti anche gli utenti, che si sono riversati subito sui social criticando aspramente la conduttrice. Va detto che la zia Mara, ha più che altro voluto sottolineare il fatto che lei e Jerry Calà sono stati sposati per otto anni. Nonostante si siano lasciati, hanno mantenuto buonissimi rapporti. Una solida amicizia la loro, che non ha suscitato nessun tipo di gelosia nell’attuale marito della Venier. Anzi, Nicola é il primo a voler bene a Jerry. Insomma, la Venier ha colto la palla al balzo per fare delle considerazioni del tutto personali che, forse, poteva evitare. Poi finalmente, Jerry Calà ha avuto modo di raccontare cosa gli é successo. Ha parlato del ricovero, dell’operazione e della convalescenza. La zia Mara anche in questa occasione, ha voluto raccontare aneddoti personali su lei e Jerry. Ed ecco che sui social é montata la polemica. Moltissimi utenti hanno ritenuto che lo spazio riservato a Jerry Calà sia stato troppo egoriferito. Qualcuno ha fatto presente come la Venier, faccia un uso personale della sua trasmissione. Sulla stessa scia, anche altri telespettatori, che hanno accusato la Venier di usare la Tv pubblica per parlare dei fatti suoi.

A Domenica In é successo di tutto: Boldi ha perso l’apparecchio acustico!

Insomma, una pioggia di commenti non proprio carini. C’é chi ha chiesto a gran voce che, nelle prossime puntate, vengano ospitati personaggi che non siano amici o ex mariti della Venier. Insomma, é piovuto un po’ di tutto dopo la messa in onda di questa puntata. L’unico momento divertente si é avuto quando in studio sono intervenuti Massimo Boldi, Christian De Sica e Ezio Greggio. I tre hanno voluto salutare Jerry e si sono avventurati in alcune gag . Ad un certo punto, Jerry Calà voleva cantare insieme ai tre amici la canzone Maracaibo, ma la Venier lo ha stoppato, visto che é ancora convalescente. Calà però, non le ha dato retta e si é messo a suonare al pianoforte e a cantare. Massimo Boldi invece, ha suonato la batteria e qui, é successo un patatrac. Il comico, ha perso l’apparecchio acustico proprio mentre stava suonando. Fortunatamente l’apparecchio é stato subito ritrovato. Comunque sia, il video di questo momento, é diventato virale in rete in un batter d’occhio. Ecco, questa é una delle poche note positive di questa puntata di Domenica In. Per il resto solo attacchi alla conduttrice. Cosa ne pensate? Hanno ragione gli utenti a criticarla? Troppo egoriferita? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!