Antonella Fiordelisi Sbarca In Nuovo Reality! Ecco Quale!

Il successo ottenuto grazie al Gf Vip 7, potrebbe portare Antonella Fiordelisi verso un altro reality di Canale 5. Sembra infatti che gli autori dell’Isola dei famosi la vogliano nel cast di questa nuova edizione. Edizione che partirà il prossimo 17 aprile. La Fiordelisi volerà davvero in Honduras? Scopriamo insieme gli ultimi aggiornamenti!

Antonella Fiordelisi pronta per un nuovo reality dopo il Gf Vip

Dopo l’esperienza al Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi è pronta a tornare in Tv. Il suo futuro sembra essere sul piccolo schermo. D’altronde è uno dei personaggi che più ha fatto discutere in tutti questi mesi. Ha diviso il pubblico e questo le ha dato molta visibilità. Ecco perché, ora, altri programmi potrebbero sfruttare la visibilità che le ha dato il programma di Signorini. E’ il caso dell’Isola dei famosi. Secondo alcune indiscrezioni, la 25enne sarebbe stata contattata dagli autori dell’Isola. La vedremo quindi in Honduras? Ancora non si sa. Secondo quanto spifferato da alcuni amici di Antonella, la ragazza sarebbe sì stata contattata dagli autori di Ilary Blasi, ma lei ancora non sa cosa fare. In questo periodo, pare si voglia godere l’amore del suo Edoardo Donnamaria. Certo é, che se dovesse volare in Honduras, metterebbe a dura prova la relazione con Donnamaria. La distanza potrebbe essere deleteria per questa storia nata sotto i riflettori del Gf Vip 7.  Ricordiamo che non è neppure la prima volta che la Fiordelisi è in lizza per partecipare all’Isola. Già nel 2019 sembrava ad un passo dal partire, ma alla fine ha preferito rinunciare. Lo aveva dichiarato proprio lei in un’intervista. Quella volta aveva rinunciato, condizionata dalle paure della mamma. Ora però, ha una seconda chance e viene da pensare che non se la lascerà sfuggire.

Il cast ufficiale dell’Isola 2023: ci sarà anche Antonella?

Poche ore fa, sono stati ufficializzati i nomi dei 17 naufraghi che sbarcheranno in Honduras il prossimo 17 aprile. Lista in cui non figura il nome di Antonella Fiordelisi. Non è escluso che l’ex gieffina possa entrare in corsa. Quindi non resta che aspettare per scoprirlo. Antonella dirà sì all’Isola 2023? Di certo, se dovesse essere una delle naufraghe, porterà non poco scompiglio. Per chi non avesse seguito gli ultimi aggiornamenti su questa nuova edizione dell’Isola, ricordiamo che tra i naufraghi troveremo: Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone, i conduttori radiofonici Paolo Noise Marco Mazzoli. Poi ancora: Marco Predolin, Cristopher Leoni, l’ex suora Cristina Scuccia, Fiore Argento, Andrea Lo Cicero, Nathaly Caldonazzo, il duo dei Jalisse, Helena Prestes, Pamela Camassa, Corinne Clery, Claudia Motta e Gian Maria Sainato. Come già accennato, altri naufraghi potrebbero entrare a reality già iniziato, come accaduto anche nelle passate edizioni. In attesa di sapere se Antonella dirà sì all’isola, la 25enne di Salerno in questi giorni si sta dividendo tra Milano e Roma, città in cui vive il fidanzato Edoardo. La coppia sta passando insieme più tempo possibile e già fanno progetti importanti. In una recente intervista, hanno parlato pure di convivenza e figli. Nonostante la giovane età, pare vogliano già mettere su famiglia. Un po’ come é successo lo scorso anno tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Insomma, tutto sembra andare per il meglio per la nostra Antonella, sia dal punto di vista sentimentale che professionale. La vedremo davvero all’Isola? Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!