La Mamma Di Tavassi Scatena Il Caos Dopo La Finale Del Gf Vip!

Emanuela Fuin, la mamma di Guendalina e Edoardo Tavassi, si é resa protagonista di un fuori onda infuocato. Tutto é accaduto dopo la diretta del Gf Vip, quella in cui é stata proclamata vincitrice Nikita Pelizon. Ebbene, la mamma di Tavassi se l’è presa con alcuni ex gieffini ma non solo. Ecco cosa é accaduto in studio subito dopo la finale!

La mamma di Tavassi semina il caos dopo l’ultima diretta del Gf Vip

Nemmeno il tempo di concludere l’ultima diretta del Gf Vip, che la mamma di Edoardo Tavassi ne ha dette di tutti colori ad alcuni ex Vipponi e non solo. Quanto accaduto, é stato ripreso dalla figlia Guendalina, che ha poi provveduto a postare tutto quanto sui social. Nei video si vedono i festeggiamenti avvenuti nel post puntata, ma anche le discussioni molto accese che la madre ha avuto con alcuni ex gieffini e con gli autori. La signora Emanuela Fuin, come un fiume in piena, non le ha certo mandate a dire a George Ciupilan, arrivando persino a impedirgli di avvicinarsi ad Edoardo per congratularsi con lui. Questo perché, a detta della signora, George non aveva detto cose molte positive su Edoardo. Ma non é tutto, visto che la mamma dei Tavassi ne ha avute anche per Charlie Gnocchi. Il fratello di Gene, le si é avvicinato per salutarla e abbracciarla, ma la donna ha rifiutato ogni contatto con lui. Anche in questo caso, pare ci siano dietro le parole non proprio carine che Charlie ha utilizzato su di lei e Edoardo nel corso di questi ultimi mesi. Insomma, la signora Emanuela non ha dimenticato chi ha parlato mai di lei o del figlio e non ha nessuna intenzione di porgere l’altra guancia, tutt’altro.

Emanuela Fuin se la prende anche con gli autori del Gf Vip

D’altronde il carattere fumantino della signora Fuin é ben noto al pubblico che ha seguito questo Gf Vip. La mamma di Guendalina non si é mai tirata indietro quando doveva dire la sua. Soprattutto quando doveva difendere Edoardo o quando alcune dinamiche del programma non le erano piaciute. Anche nel post finale, non si é risparmiata, come mostrano i video pubblicati da Guendalina su Instagram. Ed é stata proprio la sorella di Edoardo ad ammettere che la madre ha deciso di partecipare alla finale solo per litigare con tutti. Pare che la signora Emanuela abbia avuto delle discussioni anche con alcuni membri dello staff di Signorini. Ma non é finita qui. Finiti i festeggiamenti, la signora ha messo mano ai social e ha continuato la sua battaglia. Ha voluto rincuorare Edoardo per non essere riuscito ad agguantare il primo posto. Gli ha ricordato che quasi mai il vincitore fa strada nel mondo dello spettacolo. Quindi, a detta della signora Emanuela, non conta poi così tanto vincere il Gf Vip per farsi strada in questo mondo. Molti utenti però, hanno visto in queste parole, una manifestazione di dissenso per come sono andate le cose. Di certo non avrebbe parlato così se il suo Edoardo avesse vinto. Cosa ne pensate? C’era bisogno di creare tutto questo caos proprio mentre tutti stavano festeggiando? Ora che il Gf Vip é finito, non é meglio darsi tutta una calmata? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!