Secondo le ultime indiscrezioni, la nostra Orietta Berti sarà di nuovo opinionista anche nell’ottava edizione del Grande fratello Vip. La cantante sarebbe vincolata dal contratto stipulato con Mediaset che prevedrebbe la sua presenza accanto a Signorini per due edizioni. Quindi, se ciò fosse vero, la rivedremo a settembre. Ecco i dettagli sulla vicenda!
Orietta Berti opinionista anche al Gf Vip 8?
A distanza di meno di 24 ore dalla finalissima del Gf Vip 7, che ha visto trionfare Nikita Pelizon, già si sta parlando dell’ottava edizione. L’appuntamento con Signorini e i nuovi Vipponi è per settembre. Da settimane però, in rete si parla di un possibile addio delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Per quanto riguarda la moglie di Bonolis, pare quasi certo che non ci sarà nella prossima edizione del Gf Vip. Discorso diverso invece per la nostra Orietta nazionale. Secondo quanto spifferato dal blog di Davide Maggio, la cantante avrebbe stipulato con Mediaset un contratto che prevede la sua presenza al Gf Vip per almeno due anni. Quindi, Orietta dovrebbe esserci anche al Gf Vip 8. Sempre che queste indiscrezioni siano vere. Va anche detto che nel contratto potrebbero esserci delle clausole liberatorie che ad oggi noi non sappiamo. Comunque sia, questa notizia non é stata confermata né smentita dalla diretta interessata. Neppure Alfonso Signorini si é lasciato sfuggire qualcosa in merito. Insomma, bocche cucite da parte di tutti. Anche Mediaset se ne resta in religioso silenzio. Ricordiamo che Orietta é stata fortemente voluta proprio da Signorini. Parte del pubblico però, é rimasto delusa da lei. Forse ci si aspettava che Orietta fosse più pungente nel ruolo di opinionista. Molte volte si é lasciata andare a racconti e aneddoti sul marito Osvaldo, anziché commentare le vicende della Casa. Questo per l’appunto, ha sollevato parecchie critiche.
Il cachet di Orietta: ecco quanto ha guadagnato nel ruolo di opinionista
C’è poi la questione del cachet percepito dalla nostra Orietta per questo suo ruolo di opinionista. Molti sono rimasti stupiti, visto che si parla di cifre importanti. Parliamo di 10mila euro a puntata. Considerando che le puntate del Gf Vp 7 sono state quarantacinque, il conto é presto fatto. Si sarebbe intascata la bellezza di 450mila euro. La sua collega Sonia Bruganelli avrebbe guadagnato ancor di più, visto che sarebbe riuscita a strappare un cachet di 15mila euro a puntata. Cifre che erano trapelate già diversi mesi fa, ma che non sono mai state confermate né dalle dirette interessate, né tantomeno da Mediaset. Ricordiamo poi che proprio Orietta, qualche tempo fa, rispondendo alla domanda sul perché aveva deciso di lasciare la Rai per Mediaset, aveva candidamente ammesso che lo aveva fatto per una questione di soldi. Viva la sincerità. Detto questo, sareste contenti di rivederla come opinionista anche al Gf Vip 8? Chi vedreste bene come nuova opinionista? A Voi i Commenti!