Morgan a Ruota Libera: Nuovo Attacco Ad Amadeus!

Da settimane si mormora che a Morgan possa essere affidato un ruolo di spicco nel prossimo Sanremo. Rispondendo a questi rumors, proprio Marco Castoldi ha lanciato una nuova frecciata ad Amadeus. Lo ha fatto in un’intervista rilasciata ad Oggi, dove ha parlato anche di politica e del suo nuovo progetto che andrà in onda nei prossimi giorni su Rai Due. Ecco quello che ha raccontato il nostro Morgan!

Morgan contro Amadeus: c’entra il Festival di Sanremo

Marco Castoldi, che noi tutti conosciamo come Morgan, ha rilasciato nelle scorse ore, un’intervista che ha fatto molto scalpore. Il cantante infatti, senza mezzi termini, ha lanciato una nuova frecciatina ad Amadeus, conduttore e direttore artistico delle ultime edizioni del Festival di Sanremo. Da tempo si vocifera che Morgan potrebbe avere un ruolo di spicco nel Sanremo del 2024 ed appunto, il cantante, rispondendo a questi rumors, ha voluto dire la sua. Intervistato dal settimanale Oggi, ha detto che sarebbe una cosa ovvia il fatto che a lui potesse venir affidato un ruolo di spicco a Sanremo, Lui sarebbe in grado di occuparsi di tutto. Dalla scenografia, alla scelta delle canzoni, all’orchestra. Insomma, sarebbe in grado di costruire uno spettacolo musicale come si deve. Se la Rai affidasse a lui il nuovo Sanremo, di certo sarebbe in grado di fare scelte in base a criteri artistici e non commerciali. Ed ecco arrivare la stoccata ad Amadeus. Morgan ha fatto presente che Amadeus non é un musicista. Affidare Sanremo al conduttore de I Soliti Ignoti, é un po’ come se a Morgan chiedessero di occuparsi del campionato di calcio. Sarebbe una cosa imbarazzante. Insomma, l’idea che ha il nostro Marco Castoldi é chiara. Sarebbe meglio che ognuno si occupasse di cose di cui é esperto.

I nuovi progetti di Morgan: al via su Rai Due il suo nuovo programma

Al di là della frecciata ad Amadeus, va detto che le dichiarazioni di Morgan non sono poi così campate per aria. In molti infatti, pensano che proprio lui, sia uno dei personaggi in grado di occuparsi di uno spettacolo in cui la musica deve essere al centro. Lui é un grande conoscitore della materia. Lo ha dimostrato nel corso di tutti questi anni, anche quando é stato giudice a X-Factor. Ricordiamo che, nel corso della sua esperienza nel Talent ha portato al trionfo ben cinque dei suoi talenti. Uno tra tutti Marco Mengoni. Insomma, Morgan non é di certo l’ultimo arrivato. L’intervista é stata anche l’occasione per Morgan di parlare di politica. In particolare, il cantante ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto con l’attuale Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Al riguardo, il cantante ha dichiarato che la Meloni é una persona molto aperta, disposta a ragionare sulla musica e sulla cultura. Lo aveva già intuito quando lei stava all’opposizione e aveva avuto modo di chiacchierare e confrontarsi con lei. A detta di Morgan, la Meloni dimostra molta umanità e non é di certo contro l’espressione artistica in tutte le sue forme. C’è poi stato spazio anche per parlare dell’ultimo progetto di Morgan, che lo vedrà impegnato dal prossimo 10 aprile con Stramorgan, trasmissione che andrà in onda su Rai 2. Un programma durante il quale, Morgan renderà omaggio a quattro artisti che lui stesso stima in modo particolare. Saranno quattro serate, dove Marco Castoldi parlerà appunto di personaggi che hanno fatto la storia della musica italiana. Da Umberto Bindi a Domenico Modugno, passando per Franco Battiato e Lucio Battisti. Detto questo, affideranno prima o poi Sanremo a Morgan? Come lo vedreste nel ruolo di conduttore? O di direttore artistico? A Voi I Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!