Ilary e Totti: È Guerra Sul Mantenimento! Chiesta Una Valanga Di Soldi!

Qualche giorno fa si é tenuta la prima udienza del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Stando alle notizie trapelate, la conduttrice avrebbe chiesto all’ex, una cifra folle per il mantenimento dei tre figli. Totti non sembra voler cedere e sembra proprio che i due ex coniugi siano ben lontani dal trovare un accordo. Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Ilary chiede una valanga di soldi all’ex marito

Poche ore fa, sul Corriere della Sera, sono apparsi alcuni dettagli sull’accordo di divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. A quanto pare però, i due ex coniugi son ben lontani dal trovare un punto di incontro. Soprattutto sulla cifra del mantenimento che Totti dovrebbe sborsare per i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Sia Totti che Ilary hanno chiesto l’affidamento congiunto dei tre figli. Questa pare essere l’unica cosa su cui sono d’accordo. Secondo quanto riporta poi il Corriere, l’ex Capitano sarebbe disposto a sborsare per il mantenimento della prole, una cifra che si aggirerebbe intorno ai 12 mila, massimo 15 mila euro mensili. Non poco, verrebbe da dire. A quanto pare però, Ilary riterrebbe questa cifra irrisoria. In buona sostanza, la conduttrice Mediaset vorrebbe molti più soldi dall’ex marito. Si parla di una cifra di almeno 20mila euro mensili. Questa sarebbe la richiesta della Blasi, secondo la ricostruzione fatta dal Corriere. Totti non sarebbe disposto a sborsare tanto ed é per questo che la trattativa tra i due ex coniugi si sarebbe arenata. A prescindere dal mantenimento, resta anche da stabilire con chi Cristian, Chanel e Isabel dovranno principalmente vivere. Con mamma o con papà? I due ex coniugi dovranno anche prendere importanti decisioni in merito alla vita, alla scuola, ai viaggi dei loro tre pargoli. Per forza di cose dovranno trovare un punto di incontro.

Divorzio Totti-Blasi: a che punto siamo

Sul Corriere é poi trapelata anche un’altra indiscrezione. Pare infatti che la Blasi non abbia chiesto gli alimenti per sé all’ex. Non é un gesto distensivo nei confronti dell’ex marito, ma una questione realistica. Ilary infatti, in questo periodo, ha un reddito più alto rispetto a Totti. La conduttrice ha un contratto con Mediaset che le consente di portarsi a casa ben 1 milione di euro per la conduzione dell’Isola dei famosi. Da tener presente che, anche il patrimonio immobiliare di Ilary, sarebbe superiore a quello dell’ex marito. Tornando alla questione del mantenimento ai figli, Ilary vorrebbe che Totti si accollasse pure il 100% delle loro spese extra. L’ex Capitano invece, é disposto a pagarle al 50%. C’è poi il capitolo legato all’immensa villa all’Eur, dove la famiglia Totti ha vissuto per vent’anni. Ebbene, Francesco l’ha lasciata nella disponibilità di Ilary, visto che lei ci vive con i figli. C’é pero un’altra questione che ha fatto infuriare l’ex Capitano giallorosso. Il fatto che Bastian Muller, il fidanzato della Blasi, quando é a Roma, viene ospitato proprio nella villa all’Eur. Una cosa che l’ex calciatore proprio non riesce a digerire. Quindi si potrebbe riaprire la questione legata all’assegnazione della mega villa. Un accordo a questo punto sembra difficile da trovare. Cosa ne pensate? Le richieste di Ilary sono folli? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Belen Rodríguez Ha Deciso: Vuoterà Il Sacco Da Mara Venier!

Belen Rodríguez Ha Deciso: Vuoterà Il Sacco Solo Da Mara Venier!

Belen Rodriguez ha deciso di vuotare il sacco sull'addio a Stefano De Martino. Lo farà solo da Mara Venier. Dunque, la vedremo ospite prossimamente a Domenica In. Un vero colpaccio per la zia Mara che, in questo modo, ha strappato alla concorrenza una delle ospiti più ricercate da tutti i programmi tv. L'ospitata sarà anche l'occasione per Belen, di parlare del suo addio a Mediaset e a Tu Sì Que Vales. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!