Uomini e Donne: Polemica Sulla Nuova Corteggiatrice Di Luca Daffré!

A Uomini e donne é arrivata una nuova corteggiatrice per Luca Daffrè. Si chiama Alessia e il suo arrivo, ha fatto subito storcere il naso al pubblico che segue il programma. Per quale motivo? Pare che la ragazza non sia un volto del tutto sconosciuto della Tv. Ecco perché é montata subito una polemica intorno a lei. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Alessia Spagnulo: chi é la nuova corteggiatrice di Luca Daffré

A Uomini e donne, in una delle ultime puntate, ha fatto il suo ingresso la giovane Alessia. La ragazza é giunta per corteggiare il tronista Luca Daffrè. Sin qui nulla di strano, se non che, ci sono alcune cose che hanno fatto storcere il naso ai telespettatori. La prima é che Alessia, come annunciato da Maria De Filippi, non é una nuova conoscenza di Luca. I due infatti, prima che lui partecipasse all’Isola dei famosi, si erano messaggiati su Instagram. Poi però, da un annetto a questa parte, non si sono più sentiti. Ed ecco che la ragazza, vedendolo di nuovo in Tv, ha deciso di chiamare la redazione per scendere a corteggiarlo. Ma non é tutto qui. Attraverso la pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, si é scoperto che Alessia di cognome fa Spagnulo ed é la stessa ragazza che partecipò nel 2018 a Miss Italia. Allora fece notizia perché era diventata mamma da poco. Ed infatti, anche a Uomini e donne, ha dichiarato di avere una figlia di cinque anni. Le scoperte non sono finite qui.  Alessia é pure una giornalista sportiva ed é apparsa in diverse trasmissioni Rai. Era stata ospite anche a Domenica In per parlare della sua esperienza da neomamma a Miss Italia. Insomma é un volto conosciuto della Tv, non una ragazza qualsiasi. Fa anche la modella e l’attrice, come si evince dal suo profilo Instagram, seguito da oltre 200mila followers.

I dubbi dei fan su Alessia e Luca

Ed ecco che il pubblico di Uomini e donne, una volta scoperto tutto questo, ha cominciato a sollevare dei dubbi non solo su Alessia, ma pure su Luca. In sostanza, gran parte dei telespettatori sospettano che i due si siano messi d’accordo per ritrovarsi in studio a Uomini e donne. C’é chi sospetta che non sia vero quanto raccontato dai due, ossia che dopo l’Isola dei famosi non si siano più sentiti. Insomma, c’é molta diffidenza intorno ad entrambi, soprattutto verso Alessia. Non é un mistero che chi arriva a Uomini e donne dopo aver già fatto un percorso televisivo, fa sorgere qualche sospetto, soprattutto quando si parla di corteggiatori o corteggiatrici. Sui social si legge un po’ di tutto in merito a questa nuova corteggiatrice. A molti sembra strano che Alessia si sia ricordata di Luca solo a distanza di un anno e solo dopo averlo visto in Tv. Sarcasticamente ci si chiede se sia vero amore questo o solo il potere delle telecamere. Sarà solo il tempo a darci una risposta. Resta infatti ancora da capire se Daffré deciderà di continuare o meno il percorso con questa nuova corteggiatrice. La loro prima esterna é andata bene. Se dovesse proseguire con la conoscenza, Alessia potrebbe quindi far ricredere i fan più scettici. Staremo a vedere. Certo é che qualche dubbio é pure lecito averlo, vista la situazione. Secondo Voi si sono messi d’accordo? Vi piace Luca come tronista? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chiara Ferragni e Fedez Si Incontrano... Ma Finisce Malissimo!

Chiara Ferragni e Fedez Si Incontrano… Ma Finisce Malissimo!

Da quando Dagospia ha lanciato la bomba sul crac matrimoniale dei Ferragnez, sui siti e sui rotocalchi non si parla d'altro. Qualche giorno fa la Ferragni e Fedez si sarebbero incontrati nel loro nuovo attico milanese ma tra loro non c'è stata nessuna riappacificazione, anzi. Pare che questo confronto sia finito malissimo. Il cantante si sarebbe infuriato con la moglie e sarebbero già partite le lettere dei rispettivi avvocati. Ecco tutti gli aggiornamenti!