Uomini e Donne Anticipazioni: Armando Ricatta Maria… Ma Gli Va Male!

Anche nell’ultima registrazione di Uomini e donne, é stato Armando Incarnato a rubare la scena. Dopo quanto accaduto nella puntata precedente, il cavaliere campano ha cercato di ricattare persino Maria De Filippi. Ma non gli é andata bene. Guardando le vicende del Trono Classico, sappiamo invece che Luca Daffrè ha eliminato la corteggiatrice Alessia. Ecco quello che é accaduto in studio!

Armando ricatta Maria De Filippi, ma lei non ci casca!

A 24 ore di distanza dalla precedente registrazione, i protagonisti di Uomini e donne si sono ritrovati di nuovo negli studi Elios di Roma. Ancora una volta, a rubare la scena é stato Armando Incarnato. Come sappiamo, il giorno prima il cavaliere era finito sotto attacco, dopo che Aurora aveva spifferato che anche lui aveva un manager. Sembra che Armando abbia pure fatto il provino per il Grande fratello. Dopo tali accuse, il nostro Armando aveva abbandonato lo studio. Ebbene, in questa nuova registrazione, il cavaliere è tornato. Qualcuno credeva forse che avesse deciso di abbandonare? Ma quando mai! Anzi, ha cercato di rivoltare la frittata, facendo la vittima. Questo almeno é quello che emerge leggendo le anticipazioni su questa nuova registrazione. Si sa che per ben 40 minuti, Armando, Gianni e Maria De Filippi si sono ritrovati a centro studio per discutere di quanto accaduto il giorno prima. Armando ha fatto capire di essersi sentito offeso dalle accuse e ha minacciato di abbandonare il programma. Si è poi scagliato contro Aurora, rea di averlo accusato, a suo dire, ingiustamente. Maria De Filippi ha preso in mano la situazione, cercando di far capire ad Armando che non deve dar peso a tutte le insinuazioni che vengono fatte. Essendo un personaggio televisivo, è normale che la gente parli anche male di lui. Insomma, se vuole stare in Tv, deve imparare a lasciarsi scivolare addosso certe cose. Ma il nostro Armando non ha voluto sentire ragioni e ha continuato a dire che voleva lasciare il programma. Ed è a questo punto, che ha fatto un vero e proprio ricatto a Maria. In pratica, le ha detto che sarebbe rimasto solo se la conduttrice avesse chiamato gli autori del Gf per avere conferma che lui non ha mai fatto il provino. Meno male che Maria non ha ceduto al ricatto. La conduttrice infatti, gli ha fatto capire che lei credeva alle sue parole e che non aveva bisogno di fare nessuna telefonata. Se proprio doveva chiamare, non lo avrebbe comunque fatto in quel momento.

Luca Daffrè elimina Alessia, una coppia Over lascia U&D

In buona sostanza, la De Filippi ha invitato Armando ad andare avanti senza perdersi in quelle che lei reputa delle sciocchezze. Armando però, ha continuato sulla sua linea sino al momento in cui é intervenuto Gianni Sperti. L’opinionista ha detto ad Armando che non poteva permettersi di fare un ricatto del genere a Maria. Ed ecco che Incarnato si è seduto come un cane bastonato nel parterre. Non ha più aperto bocca per tutta la puntata. Meno male! Dopo questa ampia parentesi legata al cavaliere campano, la registrazione é proseguita. Sempre parlando del Trono Over, sappiamo che Claudio continua ad uscire con Aurora e Gabriella. Una coppia invece ha lasciato il programma. Finalmente qualcuno del parterre ha trovato l’amore. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Alberto e Tiziana, che hanno deciso di continuare la loro conoscenza lontani dalle telecamere. Spazio poi al Trono Classico, con Luca Daffrè che ha deciso di eliminare Alessia, la corteggiatrice che già conosceva prima di partecipare all’Isola dei famosi. Alessia aveva sollevato molte polemiche, visto che é un volto noto della Tv. Molti telespettatori infatti, avevano seri dubbi sulla veridicità del suo interesse verso il tronista. Ed ecco che Luca in puntata l’ha eliminata. Per quale motivo? Il tronista ha spiegato che in settimana, il manager di lei ha contatto il suo manager per convincerlo a creare una storia con Alessia. Un comportamento che non é piaciuto per nulla al tronista. Ecco dunque il motivo che ha spinto Luca a cacciare Alessia. Si é poi tornati a parlare di quanto accaduto il giorno prima tra Nicole e Andrea Foriglio. Ricordiamo che il corteggiatore, durante un ballo, aveva passato a Nicole un bigliettino. Gianni anche in questa registrazione, ha dichiarato di avere seri dubbi su entrambi. L’opinionista ha il sospetto che i due si siano messi d’accordo e che si vedano anche fuori. E’ stato Andrea a rispedire al mittente queste accuse. Insomma, si preannunciano puntate belle toste quelle che andranno in onda subito dopo Pasqua su Canale 5. Cosa ne pensate? Armando non faceva più bella figura restando zitto? Perché non se ne va se si sente così offeso? A Voi i Commenti!

Video Correlati