Temptation Island Ritorna In Tv! Ecco Quando!

Dopo un anno di stop, Temptation Island é pronto a tornare su Canale 5. Il reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, come nelle edizioni passate, terrà compagnia al pubblico lungo i mesi estivi. Ma quando andrà in onda di preciso? Soprattutto, cosa cambierà rispetto alle edizioni precedenti? Ecco tutti gli aggiornamenti!

Temptation Island torna su Canale 5: ecco quando

Dopo un anno sabbatico, Temptation Island é pronto a tornare su Canale 5. L’appuntamento é per i mesi di giugno e luglio del 2023. Per la gioia dei numerosi fan, che attendevano con ansia il ritorno del reality dei sentimenti dopo un anno di stop. Ricordiamo che l’anno scorso, Temptation non era andato in onda e al suo posto era stato trasmesso Ultima fermata. Un programma che però non aveva catturato l’attenzione del pubblico. Ora Mediaset ha deciso di tornare sui suoi passi, puntando di nuovo su un programma che, nelle edizioni passate, ha sempre fatto il boom di ascolti. Al momento non si conosce ancora la data esatta della messa in onda di Temptation Island, ma si suppone che partirà già nel corso del mese di giugno. In questi giorni, le reti Mediaset stanno trasmettendo i promo su questa nuova edizione. Non dovrebbero esserci particolari novità. Alla conduzione rivedremo infatti Filippo Bisciglia, un veterano della trasmissione, presente sin dalla prima edizione. Sarà lui a raccontare il percorso delle varie coppie e ad incontrare i protagonisti dinnanzi al falò. Anche la location sarà sempre la stessa, ovvero il villaggio sardo Is Morus Relais. Non mancheranno tentatori e tentatrici, pronti a mettere alla prova i vari fidanzati o fidanzate.

Ci sarà anche la versione Vip di Temptation Island? Ecco le ultime novità

Per il momento, non pare esserci in programma una versione Vip di Temptation, come accaduto in passato. Ricordiamo che per due volte, anche le coppie Vip si erano messe in gioco nel reality dei sentimenti. Edizioni che erano state condotte prima da Simona Ventura e poi da Alessia Marcuzzi. Per chi non avesse mai seguito Temptation Island, spieghiamo un po’ il funzionamento del programma. Le coppie di fidanzati vengono divise in due zone del villaggio per alcune settimane. Da una parte i fidanzati, insieme ad un gruppo di tentatrici. Dall’altra le fidanzate insieme ad uno stuolo di tentatori. Fidanzati e fidanzate quindi, vivranno lontani per un po’ di tempo, cercando di resistere alle tentazioni. Durante il percorso, sarà Filippo Bisciglia a chiamare distintamente i due gruppi al falò, informando via via i concorrenti su ciò che succede dall’altra parte. Sarà proprio il conduttore a mostrare, ove ve ne sia necessità, i filmati incriminanti, riguardanti i compagni. L’avventura si concluderà dopo alcune settimane con il falò finale dove, finalmente, le coppie potranno rivedersi e prendere una decisione finale. Restare insieme oppure dirsi addio. In questi anni, non sono mancati gli addii. Ricordiamo ad esempio, nell’edizione del 2021, la vicenda di Valentina Nulli Augusti e del giovane fidanzato Tommaso Eletti. La loro storia incuriosì non poco il pubblico, vista anche la differenza di età tra i due. Storia che non riuscì a superare la prova di Temptation, visto che i due si dissero addio al falò finale. Detto questo, contenti del ritorno del programma? A Voi i Commenti!

Video Correlati