Giulia Stabile: Ecco Chi Era il Mio Preferito al Gf Vip 7!

A sorpresa, la vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile, é intervenuta su Twitter chiacchierando con i fan degli Oriele. Proprio la ballerina, ha svelato di aver seguito il Gf Vip e ha pure confidato chi era il suo Vippone preferito. Chi sarà mai? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Giulia Stabile si sbilancia: ecco chi era il suo preferito al Gf Vip 7

Nelle scorse ore, i fan del Gf Vip hanno avuto una gradita sorpresa. In particolare i fan di Oriana Marzoli e Daniele dal Moro che, su Twitter, hanno avuto modo di scambiarsi opinioni con alcuni dei volti più noti di Amici. Sì, proprio così, perché in una room di Twitter, sono intervenuti in primis Gianmarco Petrelli e Piccolo G. Poi, a sorpresa, é comparsa anche la ballerina professionista Giulia Stabile. Proprio la vincitrice di Amici 20, ha voluto dire la sua su questa settima edizione del Gf Vip appena conclusasi con la vittoria di Nikita Pelizon. Ebbene, la nostra Giulia, durante la chiacchierata, ha fatto intendere di aver seguito il reality e ha svelato anche per quale dei Vipponi tifava. E’ saltato fuori che a Giulia piaceva proprio Daniele, che la ballerina ricordava per averlo visto in passato a Uomini e donne nelle vesti di tronista. La ballerina ha poi puntualizzato che Daniele é veneto e a lei i veneti piacciono. Chiaro riferimento al suo fidanzato Sangiovanni, originario per l’appunto di un paese in provincia di Vicenza. Ha poi ammesso che anche Oriana le stava molto simpatica. Ovviamente queste affermazioni hanno fatto felici tutti i fan di Oriana e Daniele.

Giulia Stabile: bocca cucita sul Capodanno Gate ad Amici

Quindi, anche Giulia pare essere una fan degli Oriele. La Stabile ha poi commentato anche un’altra vicenda di questo Gf Vip 7. Si é soffermata sulla squalifica di Riccardo Fogli, avvenuta a seguito di una bestemmia. Ricordiamo che il cantante, era stato squalificato a meno di 24 ore dal suo ingresso nella Casa. Proprio in riferimento a questo, la vincitrice di Amici 20, ha ricordato come un caso simile capitò ad un altro cantante all’Isola dei famosi. Come accennato in precedenza, in questa conversazione su Twitter, erano presenti anche Gianmarco  e Piccolo G, eliminati nelle settimane scorse dal Serale di Amici. Piccolo G, come Giulia, ha ammesso di trovare simpatico Daniele Dal Moro. Dopo aver parlato del reality di Signorini, per Giulia, Piccolo G e Gianmarco, sono arrivate domande proprio su Amici. Gli utenti volevano sapere qualcosa in più non solo sul regolamento, ma soprattutto sul famoso Capodanno gate. I tre ragazzi non si sono sbilanciati e sono rimasti in silenzio sulla questione. Insomma, anche da parte loro, così come da parte di Maria De Flippi e della produzione, bocche cucite sulla vicenda. A distanza di tempo, non ci sono dettagli su quanto realmente accaduto in Casetta la notte di Capodanno. Chi sperava in qualche scoop é rimasto deluso. Anche Voi siete del parere di Giulia? Daniele era il Vippone più simpatico all’interno della Casa? Chi era il Vostro preferito? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!