Mara Venier Truffata! Ecco La Sua Denuncia!

Mara Venier é furiosa. La conduttrice veneta, sul suo Instagram, ha denunciato una vera e propria truffa che sta girando sui social. Una fantomatica società, avrebbe utilizzato l’immagine di Mara senza autorizzazione per promuovere un prodotto. Una pubblicità fake in tutto e per tutto. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Mara Venier mette in guardia su una truffa via social

Mara Venier nelle scorse ore, ha annunciato via Instagram di essere stata truffata. Secondo quanto riportato dalla conduttrice veneta, il suo volto sarebbe stato usato impropriamente e senza autorizzazione da parte di una società che promuove un ‘finto’ farmaco per la cura della articolazioni. Una vera e propria truffa che sta circolando sui social e che la Venier, denunciando il fatto, sta cercando di fermare. In buona sostanza, se dovessimo imbatterci in questa pubblicità, sappiamo sin d’ora che si tratta di una fake news. La nostra Mara sul suo Instagram, ha ribadito a chiare lettere di non aver mai fatto quella pubblicità. Non solo, la conduttrice di Domenica In ha annunciato che farà opportuna querela. Dando uno sguardo a questa fantomatica pubblicità, si legge che, con questo farmaco miracoloso, le ginocchia non faranno più male e che le articolazioni si rigenereranno in cinque giorni. Insomma, uno slogan che promette mari e monti, ma che non ha nulla di vero. Soprattutto, fa figurare come testimonial proprio la Venier che, invece, non ha dato nessuna autorizzazione all’utilizzo della sua immagine. La zia Mara, nel suo sfogo sui social, ha fatto intendere di essersi ormai stancata di queste truffe ed é per questo che ha deciso di agire legalmente per porre fine a tutto ciò. Riportiamo le parole esatte utilizzate dalla Venier contro questi truffatori:

Che sia un fake si vede lontano un miglio, ma quando utilizzate impropriamente il volto di un personaggio pubblico per promuovere le vostre truffe, l’unica cosa che vi meritate è la querela. La dovete finire di fot.ere la gente fragile. Dovete smetterla di strumentalizzare i problemi della gente che non ha strumenti, per di più utilizzando impropriamente il volto delle persone di cui si fidano

Brutto periodo per la Venier: insultata sul profilo QuiMediaset

Un periodaccio per la zia Mara che, solo pochi giorni fa, si era recata dai carabinieri per denunciare quanto accaduto sul profilo Twitter QuiMediaset. Forse non tutti lo ricordano ma, il profilo ufficiale di Mediaset era stato hackerato ed erano apparsi degli insulti pesanti contro la conduttrice di Domenica In e contro Barbara D’Urso. Insulti prontamente rimossi ma che avevano fatto in tempo a fare il giro della rete. In attesa di scoprire come finiranno sia questa vicenda che quella della pubblicità fake, diamo un’occhiata alla biografia della nostra Mara Venier. Sappiamo che é nata a Venezia il 20 ottobre 1950 e che ha una sorella di nome Roberta. Quando aveva cinque anni, la sua famiglia si é trasferita a Mestre, dove il padre aveva trovato lavoro come ferroviere. Negli anni ’70 la Venier si é trasferita a Roma, dove ha iniziato a lavorare come attrice. Solo negli anni ’80 ha debuttato invece come conduttrice Tv. Il grande successo é arrivato proprio in Rai con Domenica In. Erano gli anni ’90. Dopo tanti anni, nel 2018 é tornata al timone del programma che l’ha resa celebre. Sappiamo inoltre che ha due figli. Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi. E’ sposata con Nicola Carraro dal 2006. Fatto questo breve riassunto, cosa ne pensate della truffa di cui é stata vittima? Fa bene a querelare? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!