Maria De Filippi E Mediaset Dicono No Agli EX Gieffini!

Mediaset e Maria De Filippi non hanno intenzione di dare spazio in Tv agli ex concorrenti del Gf Vip 7. Nessuno di loro sarà protagonista di trasmissioni in onda sulle reti del Biscione. Nemmeno i Donnalisi sono stati presi in considerazione per partecipare a Temptation Island. Ecco tutti i dettagli!

Maria De Filippi dice no ai Donnalisi e agli Oriele

Da quando si é saputo che Temptation Island tornerà in onda su Canale 5, in molti hanno pensato che Maria De Filippi avrebbe potuto chiamare una delle coppie nate al Gf Vip 7. Ma non sarà così. La nostra Queen Mary ha deciso di snobbare gli ex gieffini. In particolare, si pensava che nel cast potessero entrare i Donnalisi, ovvero Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Qualcun altro pensava invece a Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Nessuna di queste due coppie parteciperà a Temptation. A quanto pare, sia Pier Silvio Berlusconi che Maria De Filippi, non hanno intenzione di dare spazio in Tv ai concorrenti dell’ultima edizione del Gf Vip. Un’edizione molto discussa e dove il trash l’ha fatta da padrone. Insomma, ci sarebbe un vero e proprio ‘embargo’ non stop di Mediaset verso gli ex concorrenti del Gf Vip 7. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, anche la De Filippi avrebbe chiuso le porte ai Donnalisi e agli Oriele. Non per antipatia. Il motivo sarebbe un altro, visto che la conduttrice pavese avrebbe deciso di puntare solo su coppie non famose. Insomma, Maria vuole tornare al format originale di Temptation, senza inserire coppie celebri.

Mediaset snobba tutti gli ex Vipponi

Se da un lato, la decisione di Maria De Filippi di non avere nel cast i Donnalisi, é legata al format del programma, discorso diverso riguarda invece Mediaset. L’azienda del Biscione ha tagliato fuori gli ex gieffini, compresa la vincitrice, dai programmi di punta della rete. Ad esempio, non é sfuggito il fatto che a Verissimo non siano stati più ospitati i concorrenti usciti dalla Casa. Questo, dopo la sfuriata di Pier Silvio di qualche settimana fa e che aveva riportato all’ordine Signorini e tutto il cast del Gf Vip. Si era superato ogni limite e le conseguenze a quanto pare, le stanno pagando tutti gli ex concorrenti. Zero ospitate a Verissimo. Nulla di nulla. A tal proposito, la vincitrice Nikita, nelle scorse ore, si era sfogata sui social, puntando il dito contro i suoi ex compagni. Lei ha dichiarato di non essere mai caduta nel trash e di pagare per colpe non sue. Parole che hanno sollevato un mare di critiche in rete. Fatto sta che, nonostante le lamentele, Nikita e gli altri suoi ex compagni di avventura, non appariranno nei programmi targati Mediaset. L’azienda del Biscione pare voler dimenticare in fretta questo Gf Vip 7. Tutte le volgarità andate in onda in prima serata su Canale 5, non sono piaciute per niente ai vertici dell’azienda. I Vipponi dovranno farsene una ragione. Chi pregustava già interviste a go go e spazi televisivi, rimarrà deluso. Nemmeno Maria De Filippi, la regina della nostra Tv, li vuole prendere in considerazione. Scelta azzeccata? Vi sarebbe piaciuto vedere i Donnalisi o gli Oriele a Temptation? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!