Gianni Sperti Rompe il Silenzio: Le Confessioni Private!

Tempo di bilanci per Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e donne, ha compiuto 50 anni e si é lasciato andare a delle confessioni sul suo privato. Una cosa insolita per Gianni, visto che é sempre stato restio a parlare di sé in pubblico. Questa volta ha fatto un’eccezione e ha svelato dei lati davvero inediti. Ecco quello che ha raccontato!

Gianni Sperti compie 50 anni: il suo lungo sfogo sui social

Gianni Sperti é arrivato alla soglia dei 50 anni ed anche lui si é lasciato andare ad alcune riflessioni legate al tempo che passa. L’opinionista di Uomini e donne, si é sfogato su Instagram, dove ha fatto anche alcune rivelazioni sul suo privato. Come sappiamo, l’ex ballerino é sempre stato molto geloso della sua privacy e queste sue dichiarazioni hanno colto un po’ di sorpresa. Arrivato ormai ai 50 anni, si é accorto che il tempo passa sin troppo in fretta. Ha poi ammesso di aver vissuto sino ad ora seguendo solo le sue emozioni. Lo ha potuto fare grazie alla passione per la danza e per i viaggi. Parlando di sentimenti, l’opinionista ha ammesso di essersi innamorato solo sue volte nella vita, dando tutto se stesso. Poi é passato a parlare dei lati inediti del suo carattere. Ha dichiarato che nel momento in cui conosce una persona, tende a fidarsi, visto che non pensa mai che qualcuno possa fargli del male. Peccato che ogni tanto si sia sbagliato. Un po’ come succede a tutti. Ha poi ammesso di non aver mai reso pubblico tutto ciò che gli accaduto realmente in questi anni. In particolare, non ha mai raccontato prima d’ora, di aver vissuto un periodo davvero buio. Un periodo che però gli é servito da insegnamento, ma che, inevitabilmente, l’ha segnato.

La confessione inedita di Gianni: é in terapia per superare l’insicurezza

Il nostro Gianni ha però vissuto anche momenti di grande gioia, che lui stesso non dimenticherà mai. Ecco perché, arrivato al traguardo dei 50 anni, guardandosi indietro si ritiene una persona fortunata. Ha una famiglia che ama e che lo ama e tanti amici che gli vogliono bene. Ma ecco arrivare una confessione inaspettata. In questo periodo, Gianni sta attraversando un momento assai difficile. Si é rivolto ad uno specialista per farsi aiutare. Grazie alla terapia sta cercando di superare le sue insicurezze. Insicurezze che lo accompagnano da sempre. Ecco perché, a detta di Gianni, anche in Tv, spesso appare arrabbiato o corrucciato. Lui ha un forte senso di giustizia e quando qualcosa lo turba, non riesce a far finta di nulla. E’ conscio anche del fatto che il suo modo di fare possa non piacere a tutti. Tornando invece alla sua vita sentimentale, Gianni ha dichiarato che da oggi in poi, vuole vivere serenamente e con la massima libertà. Insomma, vuole godersi al massimo tutto ciò che la vita ha da offrirgli. Anche perché, il nostro Gianni, non si sente affatto un cinquantenne. Per il suo compleanno, l’opinionista non ha fatto un regalo solo a se stesso, ma anche al pubblico, visto che voluto svelare un lato inedito di sé. Moltissimi sono stati i commenti a questo lungo post. Tra i tanti che hanno voluto fare gli auguri a Gianni, ci sono ovviamente molti volti di Uomini e donne. Che altro dire. Ci uniamo anche noi agli auguri. Ha fatto bene a raccontare qualcosa in più di sé? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!