Uomini e Donne: Si Mette Male per Armando: Sbugiardato Da Due Dame!

Armando Incarnato é finito nella bufera dopo la messa in onda di una delle ultime puntate di Uomini e donne. Il cavaliere campano é finito nel mirino anche di due ex dame del programma, che lo hanno sbugiardato sui social. In particolare, sono emersi dei retroscena alquanto curiosi su di lui e che fanno supporre che tutte le accuse rivoltegli siano proprio vere. Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Veronica Ursida sbugiarda Armando Incarnato

Armando Incarnato continua ad essere al centro di una vera e propria bufera. Dopo la messa in onda della puntata di Uomini e donne in cui il cavaliere campano é stato accusato da Aurora di avere un manager e di aver fatto il provino per il Gf, anche due ex volti del programma hanno puntato il dito contro di lui. Stiamo parlando di Veronica Ursida e Pamela Baretta. Le due ex dame si sono scagliate contro Incarnato e lo hanno sbugiardato, dando di fatto ragione a quanto dichiarato da Aurora Tropea in puntata. Veronica Ursida, che con Armando ha avuto una conoscenza turbolenta, ha dichiarato sui social di trovarsi d’accordo per la prima volta con Gianni Sperti. L’opinionista infatti, aveva accusato Armando di avere atteggiamenti violenti. Come sappiamo bene, il cavaliere alza spesso la voce e si rivolge agli altri in tono minaccioso. Cosa che Veronica ha sempre sostenuto sin dai tempi della sua conoscenza con Armando. Non solo, la Ursida ha pure dichiarato che, secondo lei, Armando ha più persone che lo fanno lavorare. Forse non ha un manager fisso, ma di certo é seguito da persone che ruotano nel mondo dello spettacolo. C’é di più, visto che l’ex dama ha svelato pure un retroscena riguardante i reality. Secondo Veronica infatti, Armando in passato, le avrebbe confidato che sarebbe stato disposto a lasciare Uomini e donne solo per partecipare ad un reality a pagamento.

Armando nella bufera: spunta un retroscena raccontato da Pamela Baretta

Comunque sia, Veronica è certa che Armando ne uscirà bene anche questa volta. Secondo lei infatti, il cavaliere riesce sempre a rigirare la frittata, dando la colpa alle donne che lo accusano. Veronica però, si augura che questa volta qualcuno apra davvero gli occhi su di lui, anche perché, a detta sua, non si può vedere così tanta cattiveria e falsità in Tv. Detto questo, c’è un altro ex volto del programma che ha voluto sbugiardare Armando. Stiamo parlando di Pamela Baretta. Anche lei non ha un buon ricordo di Armando e, sui social, ha voluto svelare qualche retroscena sul cavaliere. In particolare, ha raccontato di come Armando abbia sempre parlato male del programma e della redazione di Uomini e donne. In buona sostanza, anche lui ha fatto le stesse cose di cui accusa gli altri. C’è di più, visto che Pamela ha raccontato di quel periodo in cui Armando era proprio furioso con la redazione di Maria De Filippi. Per quale motivo? Era il periodo in cui lui aveva fatto il provino come tentatore. Peccato che non l’abbiano preso! Pamela ha poi voluto dare un consiglio a quella parte di pubblico che vorrebbe Armando fuori da Uomini e donne. Il suo consiglio é quello di tempestare la redazione con mail e chiamate. Giusto per far sapere il proprio disappunto. Magari ad un certo punto, qualcuno si prenderà la briga di mandarlo a casa. Succederà mai? Secondo Voi, perché Maria De Filippi continua a difenderlo? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Ida Ci Riprova con Mario!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Il Ritorno Di Mario E L’Addio Di Sergio!

Clamoroso ritorno a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione infatti, Mario Cusitore è tornato in studio e questa volta è riuscito a convincere Ida Platano a dargli una seconda chance. L'altro corteggiatore Sergio invece, è stato eliminato. Ancora nessuna scelta per Brando, mentre tra Ernesto e Barbara c'è stata qualche discussione. Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto in studio!