Paura per Alessandro Vicinanza: Finisce in Ospedale!

Nelle ultime ore Alessandro Vicinanza ha fatto spaventare i suoi fan. Tutto é accaduto nel momento in cui ha postato sui social uno scatto che lo ritrae in ospedale con una flebo al braccio. Cosa gli é successo? Niente paura, non é accaduto nulla di grave. E’ stato proprio il cavaliere a rassicurare tutti, con un nuovo post dove ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Alessandro Vicinanza finisce in ospedale: ecco cosa è successo

Nelle scorse ore, l’ex cavaliere di Uomini e donne Alessandro Vicinanza, ha fatto preoccupare i suoi fan. Alessandro infatti, è finito in ospedale. Lui stesso ha condiviso uno scatto sui social, in cui lo si vede con una flebo al braccio. Ecco perché i suoi tanti follower, si sono allarmati, non sapendo bene i motivi che lo hanno portato in ospedale. Il fidanzato di Ida Platano, per qualche ora, é poi sparito dai social e questo non ha fatto che allarmare ancor di più i fan. Qualcuno ha pensato bene di chiedere alla sua fidanzata Ida Platano, ma anche lei é rimasta in silenzio. Insomma, per parecchio tempo si é temuto il peggio. Diciamo subito che non é successo nulla di grave. Dopo essere rimasto lontano da Instagram per quasi un’intera giornata, Alessandro é tornato sui social aggiornando sulle sue condizioni di salute. Ha pure rivelato, seppur solo in parte, ciò che gli é accaduto. Non é sceso nei dettagli, ma qualcosa l’ha fatta intuire. Si è così scoperto che ha trascorso parecchie ore in ospedale, dove gli hanno fatto diverse analisi. Secondo quanto dichiarato, avrebbe avuto un problema cardiaco. “Ho un cuore in po’ ballerino“, sono state le due parole. Per il resto tutto è a posto. Parole che hanno fatto comunque tirare un sospiro di sollievo ai suoi sostenitori.

Come procede la storia tra Ida e Alessandro

Ida Platano invece, non ha parlato di quanto accaduto. Poche ore fa ha pubblicato un video in cui la si vede al lavoro. Nessun commento sul fidanzato. Nonostante questo, si sa che tra i due la storia procede a gonfie vele. Di recente la coppia è stata a Parigi. Ovviamente il tutto documentato sui social. Si parla spesso di una presunta crisi tra loro, ma a quanto pare sono appunto solo voci. I due continuano a tenere aggiornati i fan sui social e si mostrano sempre felici e sorridenti. Quella trascorsa a Parigi non é neppure la prima vacanza di coppia. Qualche tempo fa erano stati pure a Miami, dove avevano trascorso le feste di Natale. Insomma ancora oggi, tra loro sembra andare tutto bene. Sembrano fare proprio sul serio, alla faccia dei tanti detrattori che non credevano affatto a questa storia. Ricordiamo infatti che Ida e Alessandro uscirono da Uomini e donne lo scorso novembre e, sin da subito, molti erano scettici sulla durata di questa coppia. Addirittura, c’era chi vedeva Ida fare ritorno in studio da single nel giro di poche settimane. Magari per corteggiare il suo ex Riccardo Guarnieri. Invece, anche i più scettici dovranno ricredersi. La storia tra Ida e Alessandro sembra essere sempre più solida. Detto questo, facciamo un in bocca al lupo ad Alessandro per la sua salute. Cosa ne pensate della coppia Ida e Alessandro? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!