Isola Dei Famosi: Colpo di Scena… Mediaset Paga la Penale!

Secondo alcune indiscrezioni, Mediaset avrebbe annullato i contratti già firmati di due naufraghi pronti a partire per l’Isola dei famosi. Una decisione che i vertici di Cologno Monzese avrebbe preso onde evitare una deriva trash del programma. Ma chi sono i due Vipponi tagliati fuori all’ultimo minuto? Ecco tutti i dettagli!

Mediaset annulla i contratti di due concorrenti

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi non é ancora iniziata ma già sono nate le prime polemiche. In primis riguardo al cast. Qualcuno si é lamentato del fatto che sono stati reclutati Vip già visti in altri reality o che hanno già fatto l’Isola negli anni passati. Parliamo ad esempio di Alessandro Cecchi Paone, tanto per citarne uno. Ma dell’Isola si sta parlando in questi giorni anche per un altro fatto. Secondo quanto spifferato dal settimanale Oggi, Pier Silvio Berlusconi avrebbe annullato i contratti già firmati di due naufraghi. Pur pagando una lauta penale, Mediaset avrebbe deciso di tagliare fuori all’ultimo minuto due personaggi reputati non in linea con lo spirito del programma. Sappiamo già che l’azienda di Cologno ha decisamente cambiato rotta in questi ultimi tempi e ha bandito il trash e qualsiasi volgarità dai suoi programmi. Se ne sono accorti per primi i concorrenti del Gf Vip 7 e Signorini, bacchettati proprio da Pier Silvio Berlusconi quando ormai il programma aveva oltrepassato ogni limite. Ebbene, proprio per scongiurare che ciò possa avvenire anche all’Isola, Mediaset é corsa ai ripari e ha deciso di annullare questi due contratti. Ma chi sono i Vipponi esclusi? Secondo quanto scrive Alberto Dandolo su Oggi, sarebbero Gianmarco Onestini e Luca Di Carlo, avvocato e migliore amico di Ilona Staller.

Tutte le novità dell’Isola 2023

Sarebbero loro due ad essere finiti sulla lista nera di Mediaset. Nulla é certo, visto che si tratta di indiscrezioni. Va però detto che oltre a Onestini e Di Carlo, anche le sorelle Enardu e Gian Maria Sainato sarebbero stati esclusi dal cast all’ultimo momento. Anche loro bocciati a causa del nuovo indirizzo che Mediaset vuole dare ai suoi programmi da ora in avanti. Nei giorni scorsi, proprio Serena Enardu aveva dichiarato che lei e la sorella Elga non dovevano partecipare all’Isola. Quindi tutte le notizie circolate sul loro conto erano delle fake news. Sarà davvero così o saranno state bocciate dai vertici di Mediaset? Chissà. Intanto, dalle prime anticipazioni su questa nuova edizione, sappiamo che i 16 naufraghi saranno divisi in tre tribù. Una sarà composta da soli uomini, una da sole donne e la terza dalle coppie. Come anticipato da Ilary Blasi, tutto potrebbe cambiare molto rapidamente. Dipenderà molto dalle dinamiche che si verranno a creare una volta sbarcati in Honduras. Altra novità di questa diciassettesima edizione sarà Enrico Papi, chiamato a sostituire Nicola Savino nel ruolo di opinionista. Accanto a lui, la riconfermatissima Vladimir Luxuria. Riconfermato anche Alvin in qualità di inviato. Per il resto non ci resta che aspettare il prossimo 17 aprile, giorno in cui inizierà l’Isola 2023. Voi la guarderete? Cosa ne pensate della presa di posizione di Mediaset? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!