Uomini e Donne Anticipazioni: Una Dama Finisce Sotto Attacco!

Nell’ultimissima registrazione di Uomini e donne, é scoppiato di nuovo il caos. A finire nel mirino di Gianni Sperti e non solo, é stata la dama Paola. Prima di svelarne il motivo, sappiamo che anche tra la tronista Nicole e la dama Roberta Di Padua sono scoppiate nuove scintille. Ecco tutti i dettagli su questa registrazione!

Paola sotto attacco: scoppia il caos nello studio di Uomini e donne

Poche ore fa si é tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne. Puntata che andrà in onda già a partire dall’inizio della settimana su Canale 5. Ma cosa é successo in studio? A raccontarcelo é come sempre, Lorenzo Pugnaloni attraverso la sua pagina Instagram. Da quanto si apprende, in studio é scoppiata una nuova discussione. Protagonista una delle dame del Trono Over. Stiamo parlando di Paola. La dama infatti, in questa registrazione, ha chiuso con il cavaliere sceso la scorsa puntata per conoscerla. Non é ancora ben chiaro cosa sia successo ma, di certo, la decisione della dama di chiudere la conoscenza ha scatenato un vero e proprio putiferio. Ad attaccarla ci ha pensato in primis Gianni Sperti. Stando alle anticipazioni, é intervenuto nella discussione pure Armando Incarnato e pare che Paola, alla fine, si sia alzata andando verso di lui per zittirlo. Per ulteriori dettagli, non ci resta che aspettare la messa in onda della puntata. Novità per la nostra Gemma Galgani, che ha accettato di conoscere un nuovo cavaliere di nome Elio. Questo cavaliere sta conoscendo anche Paola, con la quale uscirà a cena. Passando invece al Trono Classico, non sono mancate le scintille tra la tronista Nicole Santinelli e Roberta Di Padua. Non é certo una novità. Ormai da settimane assistiamo alle liti tra le due donne. Una cosa é certa. Le due proprio non si sopportano.

Nuove scintille tra Nicole e Roberta

Quale é il motivo di questo nuovo scontro tra Roberta e Nicole? E’ presto detto. Tutto é accaduto nel momento in cui sono state mostrate le esterne della tronista. Una realizzata con Andrea, l’altra con Carlo. Ebbene, con Carlo é scattato il bacio, mentre con Andrea no. A questo punto, é intervenuta Roberta Di Padua, la quale ha sostenuto che l’esterna con Carlo ha avuto senso solo per i contenuti che ha saputo divulgare il corteggiatore. Ma Roberta non si é fermata qui, sostenendo che Nicole é nel programma solo perché così ha la possibilità di baciare qualcuno. Sarcasmo e cattiverie non sono quindi mancate nemmeno in questa registrazione. Sempre parlando di Nicole, sappiamo che Andrea si é rifiutato di ballare con lei. Probabilmente ci é rimasto male vedendo che la ragazza ha baciato il suo ‘rivale’ Carlo. Sta di fatto che proprio Carlo, visto il rifiuto di Andrea, ha chiesto di poter ballare con Nicole. La tronista ha accettato e quindi i due hanno ballato insieme a centro studio. Di Cristian non si é parlato. Pare dunque che Nicole non sia andata a riprenderlo. Dell’altro tronista Luca Daffré non si é parlato. Probabilmente se ne parlerà nella nuova registrazione che verrà effettuata tra poche ore. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Cosa ne pensate? Vi piace Nicole come tronista? E la dama Paola? Possibile che Gianni non perda occasione per attaccarla? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Tu Sì Que Vales Parte Con Il Botto! Ma I Conduttori Non Convincono!

Tu Sì Que Vales Parte Con Il Botto! Ma I Conduttori Non Convincono!

Tu Sì Que Vales è garanzia di successo. Lo dimostrano i dati di ascolto davvero strabilianti della prima puntata stagionale. Unica nota stonata sono i co-conduttori che proprio non convincono i telespettatori. Orfani di Belen Rodríguez, Alessio, Martin e Giulia non sembrano essere adatti ad un programma come questo. Almeno stando ai commenti piovuti sui social dopo la messa in onda della prima puntata. Ecco i dettagli sulla vicenda!